ZIKY
New member
Il prezzo doppio di quello dell'Aurion lo trovi giustificato?!
Ma se le differenze sono minime a detta di chi qualcosa penso capisca, perche' uno dovrebbe spendere tutti quei soldi fammi capire?!
Addirittura dici che e' troppo basso...credo che sei l'unico a pensarla cosi',pero' ripeto vorrei sentire anche altri pareri in merito sulle reali differ..........[CUT]
Steven abbiamo capito che non ti piace la mod K e che nell aurion hai trovato quello che ti piace, e risparmiare qualche centinaia di euro... Se ti piace quella hai fatto bene , ritengo invece molto sfrontato affermare a chi queste differenze in positivo sulla K , che non ne vale la pena ecc. Ecc.. Io vedo invece che la K e' stata la preferita in larga maggioranza e riconosciuta in totale ( ma quali leggere sfumature?!?) da quasi tutti i partecipanti ( condizioni di prova migliori e normali sto giro??.. puo essere..) . Io avevo un lettore oppo aurion prima e' per me la mod K ne vale la pena ,come lo e' stato per altri... Non capisco dove vuoi arrivare, uno con i suoi soldi fa quello che vuole specialmente se le cose le ha sentite e provate ben bene prima.
Come vedi il tuo lettore e' stato preferito da 1 su 10 ... Forse in quelle centinaia di euro in meno un piccolo perche ci sara'... Partendo dal discorso che non lo smettero mai di ripetere la GROSSA differenza si ha sull ascolto milticanale analogico!!! La parola "impressionante" speso usata nei miei commenti si riferisce a questo aspetto , in stereo sempre detto che e' un ottimo lettore ma mai gridato al miracolo, invece in multicanale la prestazione globale e' DEVASTANTE!!(si scherza ehh)
Se sono emerse in cieco queste differenze in stereo , figuariamoci in multicanale se mai dovessero provarlo... Io le differenze le ho sentite bene , e mentre in stereo le cose non sono cosi ecclatanti a mio avviso, anzi ho sempre detto che la aurion mi piaceva comunque abbastanza... In multicanale la partita era nulla , vittoria schiacciante della K da quello che le mie orecchie hanno sentito bene nei test in comparativa !! Quindi quando parlate di costi ricordatevi che il tutto serve soprattutto per la resa multicanale del lettore, dove vi sono piu dfferenze, non solo per fare un upgrade stereo di questo ehhhh , dopo se non si hanno i mezzi per un ascolto mch analogico di qualita ( pre hiend) allora confermo meglio spendere i soldi altrove che in queste mod...
Sarebbe bello fare una prova del genere in mch.. In fondo l'oppo e' nato per quello , personalmente l'ascolto stereo lo trovo abbastanza di minor importanza .
Ultima modifica: