[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Chiedo scusa.....non avevo letto la sezione del mercatino e che devo aver mandat 50 messaggi per poter pubblicare in quella sezione.
Pubblicherò quando avrò raggiunto i requisiti necessari.

scusate, vorrei collegare in rete LAN il mio pc desktop win 8.1 col med. Nelle configurazioni l'ip lo vede. Mi spiegate come devo configurare per vedere le cartelle del pc? grazie mille.

Ultima modifica:
Scusate raga, nella visone delle ISO 3D tra li impostazoni del med600 c'è anche la "profondità", (intesa cone profondità del 3D):confused: ma è settata di default su 8.
Ho provato a settarla su 15 (il max) ma sinceramente non vedo molta differenza....non è che la devo settare al contrario per vedere maggiore profondità?cioè a 1??Boh

Scusa ma dove hai trovato le impostazioni per il 3d? io ho rigirato tutti i menu ma non ho trovato nulla.
Non ho aggiornato a nessun firmware in quanto appena acquistato e sotto c'è la versione V 3.0.6

Ultima modifica:
E' sul MED che ho problemi. Configuro ip automatico (DHCP) e lo riconosce. Poi vado in MEDIA LIBRARY __> RETE --> WORKGROUP (o PC-CASA) --> poi mi appaiono 2 slot con nome utente e password per "accesso alla rete" e non so cosa devo mettere. Non mi risulta di avere una rete protetta.

Ciao a tutti, ho letto più o meno tutta la discussione. Vedo che si parla molto della sezione video e ho capito che ha pochi rivali. Qualcuno però mi sa dire come si comporta qualitativamente in audio?? Sarei orientato per il modello 800, il 1000 mi sembra parecchio bruttino. Ci sono uscite digitale, coassiale ed analogica. Qualcuno ha avuto modo di provare queste connessioni con un amplificatore. Il mio wd ad esempio è accettabile in digitale ma in analogico fa proprio pena. Vorrei sostituirlo coc qualcosa di più decente a livello audio senza grosse pretese.

Ciao.
Sono costretto a collegare il med tramite component, adesso sto usando hdmi.
Ho un plasma 42'' full HD

Secondo voi vale la pena ?
Avrei perdita di qualità, o la differenza sarebbe minima ?

Altre soluzioni sarebbero cambiare tv, o come ultima risorsa, usare uno "sdoppiatore" hdmi alimentato gia in mio possesso, ma non vorrei aumentare il groviglio di cavi dietro il televisore.

scusate, ma le copertine create con thumbgen per un vecchio Med 400X sul 600 si continuerebbero a vedere correttamente o dovrei rifarle tutte?

Qualcuno ha fatto il passaggio 400/500 -> 600?

L'upgrade merita?

usare uno "sdoppiatore" hdmi alimentato gia in mio possesso,

a maggior ragione che già lo hai, non avrei dubbi ad usare questa soluzione ;)

Ultima modifica:
ciao a tutti,
scusate se pongo questo tipo di domanda, starei cercando il topic del MED800X ma non lo trovo.
non credo esista, avendo fatto tutte le ricerche per stringa completa e sottostringa.

Sarei intenzionato a prendere questo mediaplayer pero' volevo capire le differenze che ci sono tra l'800 ed il 600.
Sareste cosi gentili da aiutarmi per favore ?

grazie mille.

scusate, ma le copertine create con thumbgen per un vecchio Med 400X sul 600 si continuerebbero a vedere correttamente o dovrei rifarle tutte?

le copertine sono a posto cosi, non le devi ritoccare.
Io sono passato al 600x e sono molto contento .... se non ti interessa l'hd interno ... io preferisco cmq sare eventualmente un hd esterno e non avere la ventola rumorosa.

Scusate tutti se rompo ancora le scatole, vorrei fare l'acquisto, ma non so se orientarmi sulla serie 800 o 600.
sulla serie 800 non ho letto granchè bene, sull'amazzone, e qui non trovo il topic dedicato...
potreste, per favore, aiutarmi ?

scusate ancora se sono uscito ot....
grazie infinite :-)

Scusate tutti se rompo ancora le scatole, vorrei fare l'acquisto, ma non so se orientarmi sulla serie 800 o 600.
sulla serie 800 non ho letto granchè bene, sull'amazzone, e qui non trovo il topic dedicato...
potreste, per favore, aiutarmi ?

scusate ancora se sono uscito ot....
grazie infinite :-)
io ho un 600, ma l'unica differenza, almeno che io sappia, è che il 800 può montare un Hard disk interno e credo sia provvisto di una ventola di raffreddamento, il 600 solo hd esterni e raffreddamento passivo, sicuramente sul sito Med8er troverai tutti i dettagli.

sulla serie 800

La serie 800 ha la possibilità di montare un disco interno:
PRO: risparmio di spazio, dati integrati
CONTRO: ventola rumorosa, caricamento dati sull HD esageratamente lunghi

io preferisco tutta la vita un hdino esterno usb3 che lo attacco al pc e scarico dati alla massima velocità.