Nuova Trilogia di Terminator

(per ora non posso vedere il trailer)
non ho capito se "T. Salvation" è il primo della nuova trilogia oppure ci aspettano altri 3 capitoli

mah.. sono interessato più per il ritorno di Schwarzy che altro, ma da fan dei primi film non posso perdermi questa trilogia.

Invece io da fan dei primi due mi allineo con James Cameron e rimango dell'idea che questa magnifica saga finisce col secondo; tutto ciò che viene dopo per me non esiste.

si sono d'accordo con te, ci mancherebbe (impossibile dire il contrario :asd:) però è più forte di me. Anche se so che il sequel/prequel/spin-off ecc di una saga che amo sarà brutto io non riesco a non vederlo. Almeno per essere sicuro che sia brutto come penso :asd:

Francamente una nuova trilogia di cui si poteva fare abbondantemente a meno.Devo ancora riprendermi dall'ignobile T3.
Almeno Salvation nella sua mediocrità aveva il merito di spostare l'attenzione da altre parti con risultati altanelante.
Devo dire che sono un po stanco di questo riproporre seguiti di film di successo anni 80 o relativi remake\reboot.
Dopo aver visto il trailer ufficiale mi sono cadute definitivamente le braccia per terra,sopratutto per scwharzenegger che farebbe meglio a darsi ad altro.
scusate lo sfogo

Condivido pienamente, rivedere le stesse scene dei primi due con Schwarzy vecchio (anzi un cyborg invecchiato) mi mette una tristezza...

Quello che possiamo sapere per certo è che non rivedremo mai più un finale come quello di T2, il cerchio era chiuso, tutto il resto si chiama solo lucrare da parte di menti da anni ormai vuote di idee vere.

Rimango perplesso,ho visto il trailer,tuttavia non mi ha entusiasmato...posso arrivare anche fino al 4° capitolo.....e l'ho digerito...ma mi aspetto che questo quinto mi stupisca,sbalordisca,dal trailer mi è sembrato al quanto moscio........

È sempre così purtroppo, quando film di spessore tipo questo di Camerun o jurassik park di Spielberg, vengono a mancare degli stessi che lo hanno reso tale, vale a dire, questo è il mio pensiero, che non avevano modo o storia per proseguire....

Questo non vuol dire che non sono curioso di vederlo, ma sicuramente non sarà un film che rivedrò quasi con la stessa emozione della prima volta, cosa che mi capita con i due citati..

Ultima modifica:
Visto ieri sera in 3D, BELLISSIMO !!!:ave: lo aspettavo da mesi e non mi ha deluso minimamente !! uno dei piu' bei film che ho visto quest' anno, a me son piaciuti anche Terminator 3 e Salvation, lo prendero' sicuramente in Bluray 3D, se vi sono piaciuti i primi 2 questo Genisys vi piacerà, ci sono un sacco di citazioni e scene prese da Terminator 1
Il nuovo cast è ottimo, la nuova Sara Connor molto piu' bella dell' originale, Arnold grandioso come sempre, il nuovo Jhon Connor mi è piaciuto :D bellissime le scene d' azione e gli effetti speciali, ottime le musiche.
Per me voto 10, tra i film migliori che ho visto quest' anno assieme a Fury e Jurassic World.

https://www.youtube.com/watch?v=javqj8YzTWk

Ultima modifica:
Ti sei drogato prima di entrare in sala?A me è sembrato un film veramente brutto,sconclusionato e con intrecci temporali gestiti malissimo.Schwarzenegger dovrebbe rendersi conto che è ormai ridicolo in quel ruolo e l'autocitazionismo telefonato a me risulta offensivo.Poi se ti vuoi esaltare per hasta la vista baby padrone di farlo.
Terminator ha detto tutto quello che doveva dire con il primo e, mostrato come si fa un action movie con gli steroidi col secondo il resto è fuffa.Questo è peggiore di gran lunga del terzo,già inguardabile.