... ma vedi i canali sky con il sintonizzatore sat del TV? o piuttosto con il decoder collegato in hdmi?
Decoder sky collegato al tv in hdmi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... ma vedi i canali sky con il sintonizzatore sat del TV? o piuttosto con il decoder collegato in hdmi?
Appunto, puoi registrare il canale che sintonizzi (e di cui disponi REC) non quello che vedi da fonti esterne
La cosa che non mi torna è la seguente: se l'H6670 ha un singolo sintonizzatore DTT, come può registrare un canale e visualizzarne un altro? Per fare ciò sono necessari due tuner DTT, a meno che si registri e si visualizzi canali presenti sullo stesso MUX.
Purtroppo al momento non mi è possibile provare, ma chi ha fatto le prove di registrazione, q..........[CUT]
Allora ho cominciato a registrare ru rai3 digitale terrestre. Se provo a cambiare su satellite mi dice che non si può. Appena interrompo la registrazione me lo fa fare. Quindi confermo che si registra e si vede un altro canale sullo stesso ricevitore.
No, lasciamo perdere il tuner SAT. Prendendo in considerazione il solo tuner DTT, è stato detto che si può registrare un canale e visualizzarne uno differente in contemporanea. A meno che i due canali (quello in registrazione e quello in visualizzazione) siano sullo stesso MUX del digitale terrestre, la cosa dovrebbe essere possibile solo se ci fos..........[CUT]
Però non capisco come faccia il tv a sintonizzarsi su due canali differenti se ha un solo tuner. Perché se registri un canale e ne vedi un altro, sta effettivamente sintonizzando due canali contemporaneamente.Io credo che quello che dici valga solo per il sat (e forse non per questo tv)nel ddt non credo ci siano questo tipo di problemi nel registrare un canale e guardarne un altro.
Stasera provo a registrare un canale mentre guardo una fonte esterna e ti so dire. Ma non credo ci siano problemi a fare ciò.Usando il decoder SAT esterno che in ogni caso devo comprare ... (e che ha il suo tuner), collegato con cavo HDMI alla TV, in modo da poter vedere qualsiasi canale con la TV (usando il tuner TV), come succedeva per i vecchi videoregistratori.
In questo modo non uso i 2 tuner contemporaneamente del TV: nel TV uso il tuner DDT, mentre nel decoder uso
il tuner SAT.
A Nessuno dei possessori va di provare le immagini di test messe in prima pagina e postare i risultati come è stato fatto qui e Aiuto !!!![]()
Ciao e benvenuto nel forum. H6670 ha twin tuner dtt e doppio tuner sat. In dtt Registra su un mux e contemporaneamente premette la visione su un altro mux. Da satellite la cosa è più complessa: ha un ingresso principale (main) ed un o secondario (sub). Ho già spiegato come funziona. E' apprezzabile che tu voglia fare chiarezza, ma ho la sensazione che tu abbia sortito l'effetto contrario.Vorrei ricapitolare, per fare chiarezza, sulle funzioni PVR e doppio tuner, riferendomi al modello H6670.
E’ appurato che il H6670 ha il PVR.
Il modello H6670 NON HA il doppio tuner (due digitali e due satellitari), mentre come è stato detto, la serie H7000 si.
Se H6670 avesse il doppio tuner, si potrebbe registrare un canale digitale e conte..........[CUT]
IL firmware non c'entra. Che cosa ti serve esattamente che faccia il tv? Lo chiedo perchè ci sono diversi gradi di modificaCiao ragazzi sono Fabrizio e sono nuovo in questo forum. Ho acquistato un tv ue55h6500 straniero e vorrei italianizzarlo, ma con tutte le procedure trovate sul web non ha funzionato. Forse perchè ho aggiornato il firmware? Grazie![]()
Samygo è un gruppo di lavoro di sviluppatori che fanno con i tv la stessa cosa che si fa con i telefoni cellulari android. Quando Samsung rilascia i codici sorgente, loro li modificano per migliorarli o per ampliare i confini, a volte in modo estremo. Però per la serie H sono al palo perchè Samsung non ha ancora rilasciato i codici sorgente. Gli svilupptaori di samygo consigliano a chi voglia smanettare col tv di non aggiornare il software. Questo non è un buon segno, vuol dire che samsung preferisce tenere tutto chiuso, a differenza delle serie precedenti.salve a tutti..ho appena acquistato un 40h6400...e leggando un po questa discussione ..sono venuto a conoscenza di samygo...vorrei capire come utilizarlo e come far funzionere la funzione pvr...c'è qualche guida in italiano o qualche buon anima che mi puo aiutare per entrambe le cose?
Questa è una delle pecche più grosse che ho trovato sul tv finora: il digitale terrestre ed il satellite sembrano due mondi a parte. Nella lista preferiti non rimangono insieme. Inoltre se dico alla tv: metti su rai uno, la tv sceglie raiuno del dtv, spostandosi su quella lista canali e rendendo macchinoso ritornare sul satelliteBuongiorno a tutti, ho preso da 2 giorni il 55h6500 e ne sono felicissimo.
Mi sto leggendo piano piano tutto il thread ma vorrei chiedere a chi c'e' gia' passato alcuni consigli.
Ho collegato anche la parabola sfruttando la doppia uscita sull'lnb di mio fratello che ha sky (e lo stesso tv),
ma esiste un modo per avere tutti i canali DTV e SATELLITE..........[CUT]
Strano perchè io ho registrato sempre tutto senza problemi. POtrebbe essere terminato lo spazio sulla chiavetta, oppure la registrazione non è stata fatta da tv e vista su tv?Io ho attaccato una chiavetta data da telecom con router,l ho attaccata al tv e formattata.Ho fatto delle prove di registrazione sul ddt cambiando canale,spento tv e tutto andava perfettamente.Ieri sera ho deciso di registrarmi le iene visto che metà della trasmissione è inutile per me(conduttori poco simpatici e tanta pubblicità).Ho messo a regist..........[CUT]
... H6670 ha twin tuner dtt e doppio tuner sat.
Ho già spiegato come funziona.
E' apprezzabile che tu voglia fare chiarezza, ma ho la sensazione che tu abbia sortito l'effetto contrario. Forse è colpa mia, ho sollevato un po' di polvere con un precedente post.
Non è questione di seghe mentali, ma in qualità di ingegnere mi piace capire sempre ciò che avviene e per quale motivo.Mah io non mi farei troppe seghe mentali se ce l'ha doppio o singolo. L'importante è che registri un canale mentre se ne vede un altro. Come faccia poi per me non è un problema.
Quindi, a differenza delle specifiche dichiarate sul sito, l'H6670 ha doppio tuner DTT, altrimenti non capivo come fosse possibile registrare e visualizzare due MUX differenti.H6670 ha twin tuner dtt e doppio tuner sat. In dtt Registra su un mux e contemporaneamente premette la visione su un altro mux. Da satellite la cosa è più complessa: ha un ingresso principale (main) ed un o secondario (sub). Ho già spiegato come funziona.
mi pare si stia facendo più confusione che altro....la spiegazione di sottiletto mi pare possa bastare.Infatti, 'sta cosa della registrazione deve ancora secondo me, essere approfondita, anche grazie alle gentili prove
che sta facendo Pierpippo.
No..........[CUT]
concordoMah io non mi farei troppe seghe mentali se ce l'ha doppio o singolo. L'importante è che registri un canale mentre se ne vede un altro. Come faccia poi per me non è un problema.
una curiosità: in quanti giorni vi è stata spedita la tv da mon...ck sulla baya? io ho ordinato l'altroieri, ieri mi hanno richiesto nuovamente la conferma dell'ordine, ma adsesso risulta ancora in spedizione, anche se il call-center questa mattina mi ha detto che avrebbero spedito oggi e consegnato domani. se così fosse mi piacerebbe sapere quando..........[CUT]