Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No la chiavetta è di 8 gb e la registrazione è meno di 6 gb.Inoltre ho fatto la prova di registrare 5 minuti stamani su rai 1 sulla chiavetta con ancora presente il file da 6 gb e ho registrato e rivisto tranquillamente.La differenza è proprio che la registrazione di stamani fa vedere un file con un immagine a scorrimento,mentre quello delle iene non fa vedere nulla solo un immagine di "divieto"un cerchio rosso con una riga di traverso.Ieri sera ho registrato da italia 1 dovrebbe esserci la replica su mediaset extra o italia 2 e su italia 1 in seconda serata farò ulteriori prove ma secondo me mettono qualche limitazione.Non ricordo bene ma era piu o meno la stessa cosa che capitava quando ican tivusat fece un aggiornamento firmware.Non ricordo cosa faceva di preciso ma era impossibile la registrazione di qualsiasi programma,dopo qualche giorno ripristinarono il tutto.Strano perchè io ho registrato sempre tutto senza problemi. POtrebbe essere terminato lo spazio sulla chiavetta, oppure la registrazione non è stata fatta da tv e vista su tv?
ma, io ho ordinato il 2, dovrebbero aver spedito oggi, ma il sito dice ancora che è in spedizione! consegneranno domani o no?
Secondo il vostro giudizio probabilmente risultano "seghe mentali", non per questo bisogna screditare la volontà altrui di comprendere più a fondo certe dinamiche, non volendo limitarsi a rimanere un utilizzatore passivo. In fondo questo è un forum tecnico.concordoMah io non mi farei troppe seghe mentali se ce l'ha doppio o singolo. L'importante è che registri un canale mentre se ne vede un altro. Come faccia poi per me non è un problema.
Quando spediscono ti danno il tracking number per vedere a che punto è la spedizione.
nulla, consegnato al vettore, ma quando clicco per scaricare la bolla mi dice che non è disponibile!![]()
A volte ci vogliono ore perché aggiornino i loro sistemi informativi. Prova domani.
mi pare si stia facendo più confusione che altro....la spiegazione di sottiletto mi pare possa bastare.
concordo
.... H6670 ha twin tuner dtt e doppio tuner sat ......
......
Credo che per "twin tuner" intendano il tuner DTT + tuner SAT, mentre l'H7000 ne ha due di ognuno.
....Ora vorrei chiarire, possibilmente, un altro aspetto della registrazione.
....
Usando il decoder SAT esterno che in ogni caso devo comprare ... (e che ha il suo tuner), collegato con cavo HDMI alla TV, in modo da poter vedere qualsiasi canale con la TV (usando il tuner TV), come succedeva per i vecchi videoregistratori.
In questo modo non uso i 2 tuner contemporaneamente del TV: nel TV uso il tuner DDT, mentre nel decoder uso
il tuner SAT.[CUT]
... (doppio tuner) [CUT]
Scusa mi sembrava di averti risposto. Ho provato a fare partire una registrazione e poi sono passato al ricevitore satellitare esterno via HDMI e la registrazione é continuata. Quindi se usi un decoder esterno puoi fare così.Usando il decoder SAT esterno che in ogni caso devo comprare ... (e che ha il suo tuner), collegato con cavo HDMI alla TV, in modo da poter vedere qualsiasi canale con la TV (usando il tuner TV), come succedeva per i vecchi videoregistratori.
In questo modo non uso i 2 tuner contemporaneamente del TV: nel TV uso il tuner DDT, mentre nel decoder uso
il tuner SAT
[CUT]