Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

Può essere anche dovuto dalla sorgente a cui è collegato il tv. Tipo ad esempio, potrebbe soffrire di vertical banding collegandolo al pc con la presa s-video, invece collegandolo con la presa RCA al lettore DVD il problema potrebbe scomparire del tutto. Prova a fare vari collegamenti in HDMI / SCART, fai prove su canali HD / SD. Controlla se il ve..........[CUT]

Sono interessato anch'io al Samsung 6670, visto che è uno dei modelli più interessanti per rapporto qualità e prezzo!!
Infatti, il modello 6800 è praticamente uguale se non per il display curvo, il modello 6900 (Oltre per il 4K) è decisamente inferiore come prestazioni, la serie 7000 e 8000 sono migliori ma troppo costose per quello che offrono..!!
Cosa ne pensate??
 
Sono interessato anch'io al Samsung 6670, visto che è uno dei modelli più interessanti per rapporto qualità e prezzo!!
Infatti, il modello 6800 è praticamente uguale se non per il display curvo, il modello 6900 (Oltre per il 4K) è decisamente inferiore come prestazioni, la serie 7000 e 8000 sono migliori ma troppo costose per quello che offrono..!!..........[CUT]

Penso che per 600 Euro, quello che offre il 48H6670 dovrebbe essere pagato almeno 400 Euro in più!
E se condideri che in negozio il modello inferiore costa 900 Euro, penso che non ci sia neanche da pensarci...
Se devo dire, l'unica pecca che ha è il piedistallo fisso e non girevole.

Ed a tal proposito, vorrei chiedere un favore ai possessori dei modelli 6200, 6400, 6500, i quali sono dotati perlappunto, di supporto girevole.
Per supplire a tale mancanza, ho acquistato un piedistallo che mi sembrava si adattasse ma che purtroppo non combacia in quanto il supporto del 6670 è di forma rettangolare invece che leggermente arcuata come quello che ho acquistato.
Stò pensando di acquistare quindi solo il suddetto supporto ma avrei bisogno del numero di serie del ricambio, qualcuno di buon cuore sarebbe così cortese da leggere il codice che compare all'interno del supporto stesso?
Posto per semplicità le foto del supporto del mio 6670.
IMAG0685.jpg
IMAG0687.jpg
 
Raga devo prendermi un 55 pollici di questa serie 6.ora anche avendo letto tutto il 3d,ancora non ho capito che differenza passa tra il 6400,6500 ed il 6670 in termini di qualità visiva e caratteristiche.chi mi illumina gentilmente?;)
 
Raga devo prendermi un 55 pollici di questa serie 6.ora anche avendo letto tutto il 3d,ancora non ho capito che differenza passa tra il 6400,6500 ed il 6670 in termini di qualità visiva e caratteristiche.chi mi illumina gentilmente?;)
Prendi il 6670 a 800 euro e fai l'acquisto migliore al prezzo super,sulla baya c'è mo....k negozio super affidabile.
 
Ultima modifica:
ho preso per una serie di sconti l' h6800, volevo cheidervi due cose
1- gli occhiali 3d ( non inclusi dentro maledetta samsung tirchia-.-) devon esser quelli samsung o va ben qualunque?
2- basta accenderli e funzionano o bisogna fare l'accoppiamento bluetooth?

GRazie per le eventuali risposte.
 
ho convinto il marito!
sto per ordinare il 48h6670, so che se non lo facessi mi rimarrebbe il tarlo di non averlo fatto ogni volta che vedessi la tv, cioè tutti i giorni!
ma un dubbio mi rimane: la tv va attaccata tra due mensole profonde 20 cm e staccate dal muro di circa 4/5 cm la distanza tra le due mensole in orizzontale è di 67cm e la tv senza la base è 62.8, quindi ci sta 1,5 cm da ogni parte. ora areazione di certo c'è direi visto che comunque di lato ci sono almeno 50 cm per parte, che le mendole sono solo 20 cm e che sono staccate dal muro. certo però le mensole vere e proprie saranno proprio sopra e sotto la tv. è vero anche che con un sostegno telescopico la tv la posso tirare in aventi magari quando è accesa.

che ne dite?

rispondetemi presto se potete che ordino! :)

qui avevo postato le foto della mia situazione

http://www.avmagazine.it/forum/69-d...h6400-h6500-h6670-h6700?p=4286817#post4286817

sopportatemi e scusatemi che mi trema la mano! :)
 
Ultima modifica:
Dal progetto samygo delle interessanti info sulla serie H che mi pare non siano mai state segnalate.


EDIT
in prima pagina c'è il link a samygo
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi anche io sono quasi convinto di prendere sulla baya il 48h6670 dal venditore affidabile di qualche post più in su, ho contattato anche il venditore per chiedere di quale garanzia si tratta ma immagino sia quella europea.
Mi sembra di aver capito che nel caso di garanzia europea il televisore lo si possa settare tranquillamente con lingua italiana e per la ricerca digitale impostare ad esempio grecia per avere l'ordine dei canali italiano, corretto, è così anche per la 6670?
L'altra cosa l'intervento a domicilio non sarebbe gratuito, ma ogni riparazione fatta portanto il tv al centro assistenza sarebbe coperta dalla garanzia, giusto?

ci sono eventualmente altre differenze tra un 48h6670 per il mercato italiano e uno per il mercato europeo? ad esempio qualche applicazione relativamente alla smart tv che non si può avere non essendo una tv "italiana" (esempio mediaset e rai video)?

grazie e scusate se sono domande già fatte da qualcuno precedentemente.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi anche io sono quasi convinto di prendere sulla baya il 48h6670 dal venditore affidabile di qualche post più in su, ho contattato anche il venditore per chiedere di quale garanzia si tratta ma immagino sia quella europea.
Mi sembra di aver capito che nel caso di garanzia europea il televisore lo si possa settare tranquillamente con lin..........[CUT]

veramente leggendo pag indietro mi sembrava di aver capito che la garanzia è italiana anche perchè questo modello è in vendita solo in italia. prova a leggere qualche intervento indietro
 
La sigla del televisore venduto sulla baia da monc.. è quella italiana quindi la garanzia dovrebbe essere italiana. Il televisore ha tutte le app italiane, ho provato rai replay e mediaset replay senza problemi. Anche l'ordinamneto dei canali è italia.
Mi è arrivato il giorno dopo l'acquisto e il corriere mi ha pure chiamato per mettersi d'accordo sull'ora di consegna. Meglio penso non sia possibile!!!
 
CIao a tutti,anche io ho preso il 6670 e finalmente lo sto provando.ANcora devo settarlo per le immagini perche fa veramente un effetto telenovela.Volevo attaccare lo stereo al tv per per utilizzare l audio quando vado su youtube.Il problema è che non mi va in nessun modo,solo quando accendo il tv ancora a schermo nero sento l audio ma poi va via.Ho provato nel settaggio del tv su uscita audio e sia lasciando altoparlante tv(che dovrebbe far funzionare la cassa del tv e l out)o selezionando uscita audio non funziona.QUAlcuno sa dirmi dove sbaglio?Ho attaccato gli spinotti dietro il tv su L audio R.
 
Io ho collegato il tv all'amplificatore tramite uscita ottica e funziona alla grande, passa anche l'audio dts 5.1. Sei sicuro che si possa collegare tramite uscita analogica? A me sembra che quello sia l'ingresso audio del tv non l'uscita. Ma potrei sbagliarmi. Guarda bene sulle istruzioni.
 
Dal progetto samygo delle interessanti info sulla serie H che mi pare non siano mai state segnalate.

Mi hai anticipato di poco :)
Volevo chiedere :
Ma che roba è la super apps di cui si parla nel sito?

Per chi ha chiesto se lanciarsi, se fossi io non starei tanto a guardare le misure dei mobili, ma metterei la tv nel posto più idoneo in base alla distanza e all'altezza

ora come ora però mi prenderei un bel 4k
 
Top