ciao
ancora navigo nell indecisione tra un 4k o il 930 oled hd
mi servirebbe l aiuto dei possessori del 930 per fare un paio di test.
sul sito lg nelle specifiche ora ho notato che si legge
codec hevc SI per il modello 930
k4 TBD (quindi da determinare/decidere)
quindi se qualcuno é disposto a fare un paio di prove............
la prima e quella di scaricare 2 filmati . uno in 4k hevc e uno hd hevc e poi provare a riprodurli sul 930
la seconda é quella di collegarci un pc ed inviargli il segnale da pc in 4k 30 hz.
la terza é provare a ricevere il segnale 4k trasmesso via satellite.
cé qualcunO disposto a fare questi test?
mi serve saperlo perche se lo schermo fa un downscaling del 4k e lo fa decentemente equivale ad avere un segnale hd superiore o uguale a quelli attuali dei bluray e sopratutto di granlunga migliore nelle trasmissioni sat/dtt .
se poi come cé scritto il codec hevc funziona allora il 930 diventa la mia prima e definitiva scelta tra i 55 pollici.
ancora navigo nell indecisione tra un 4k o il 930 oled hd
mi servirebbe l aiuto dei possessori del 930 per fare un paio di test.
sul sito lg nelle specifiche ora ho notato che si legge
codec hevc SI per il modello 930
k4 TBD (quindi da determinare/decidere)
quindi se qualcuno é disposto a fare un paio di prove............
la prima e quella di scaricare 2 filmati . uno in 4k hevc e uno hd hevc e poi provare a riprodurli sul 930
la seconda é quella di collegarci un pc ed inviargli il segnale da pc in 4k 30 hz.
la terza é provare a ricevere il segnale 4k trasmesso via satellite.
cé qualcunO disposto a fare questi test?
mi serve saperlo perche se lo schermo fa un downscaling del 4k e lo fa decentemente equivale ad avere un segnale hd superiore o uguale a quelli attuali dei bluray e sopratutto di granlunga migliore nelle trasmissioni sat/dtt .
se poi come cé scritto il codec hevc funziona allora il 930 diventa la mia prima e definitiva scelta tra i 55 pollici.