Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finito adesso la calibrazione...ora vado a dormire ma vi lascio con questo bel screenshot:
http://i.imgur.com/NQBk4Qt.jpg?1
ciao, quindi mi confermi che anche sul tuo ci sono queste piccole onde, la visione infatti mi sembrava che non ne risentisse affatto, più che altro era per conferma appunto se tutti erano così (come immaginavo/speravo)Le piccole ondine che si notano guardano il 930 di profilo di giorno probabilmente sono dovute ai processi produttivi del pannello e non pregiudicano in alcun modo la visione. Per le registrazioni non so cosa dirti: mai fatte. Il fatto che il TV ti arrivi così tardi credo che sia dovuto all'attuale capacità produttiva che non riesce a soddis..........[CUT]
nel tuo caso ci stà… un prodotto che ancora non è proprio distribuito… certo un po' più di precisione sulle date di fornitura per un sito di e-commerce sarebbe un filino dovuto… spero che ti arrivi prima di natale dai!Io ho ordinato in preordine il 4k da 65 pollici.... Mi hanno rinviato la consegna di 3 volte... L'ultima comunicazione non mi garantisce la spedizione al pick & pay entro natale... Data dell'acquisto 11 novembre... Ovvio che il mio prodotto era in preordine e la cosa ci sta ma a naso mi sembra che di caz...e ne sparano parecchie.... La logistic..........[CUT]
...Le differenze sono i 120 Hz invece dei 100 Hz usati in Europa e soprattutto il sistema di trasmissione: in Europa si usa il PAL, mentre negli USA, Canada, Giappone e Corea si usa l'NTSC. Se procedi all'acquisto fai attenzione a che sistema adottano da te se no non vedi un accidente![CUT]
Lunedì mi è arrivato il 55EC930V. Descrivo alcune sensazioni dopo poche ore di utilizzo e soprattutto alcune problematiche che possono essere utili a chi intende acquistarlo. Specifico che l'ho provato con i canali satellitari di Tivusat e con le applicazioni Smart già precaricate nel televisore a cui ho aggiunto solo l'app Infinity di Mediaset a ..........[CUT]
ciao, quindi mi confermi che anche sul tuo ci sono queste piccole onde, la visione infatti mi sembrava che non ne risentisse affatto, più che altro era per conferma appunto se tutti erano così (come immaginavo/speravo)...
I tv (o meglio gli ingressi con elettronica che acetta il segnale) PAl supportano sia risoluzione che frequenza ntsc, non i colori però che saranno in bianco e nero... probabilmente sarà la stessa cosa anche sui tv americani... in ogni caso, tutti i tv hanno almeno un ingresso scart che supporta l'rgb...
In attesa che Carlo si riprenda dalle ore piccole, qualche prima considerazione.
1. Hai verificato se modificando il Target Display Type (per esempio con LCD) le letture sono più affidabili? Non so se il modello OLED di Calman 5 sia aggiornato.
2. La scelta di un gamma 2.25 è stata una tua scelta o hai seguito il comportamento del gamma nativo?..........[CUT]
Carlo, probabilmente riducendo il picco di luminanza (sinceramente 147 cd/m2 mi pare da solarium ...) si potrebbe gestire meglio il gamma.