Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il fatto di poter upgradare a 4K del materiale è indice, oggi, di bonta dello scaler, di fatto non potendo sfruttarlo con il tuo attuale proiettore rimane un di più inutilizzabile.ellebiser .. Potresti togliermi una curiosità?
Io ho un vpr optoma hd131x ... Quindi un modello fullHD 1080. Ora devo acquistare un nuovo lettore bluray.
Premetto che sono ancora in dubbio tra Sony bdp-s6200 e Panasonic bdt460, ma.. Ad ogni modo ... La mia domanda è... Qualora acquistassi un modello con upscaling 4k, riuscirei a percepire un margin..........[CUT]
Se vuoi un buon lettore a tutto tondo, non di recente introduzione, appena sopra il budget potresti valutare il PIONEER BDP 450Ciao raga, avrei bisogno di un vostro consiglio in merito all'acquisto di un bd player. Lo utilizzerei oltre che per i film anche per ascoltare musica abbinandolo ad una tv panasonic 42et60 ed un sinto Denon 2113 con diffusori Sonus Faber. In verità ero orientato sulla ps4 per sfruttarla un po' per tutto ma ho notato che non legge i cd audio. Cosa ..........[CUT]
Se vuoi un buon lettore a tutto tondo, non di recente introduzione, appena sopra il budget potresti valutare il PIONEER BDP 450
Uno è il base l'altro il mid level di casa Pioneer, il '450 monta il Qdeo ( scaler ), ha una sezione audio più curata e 2HDMI out
Attenzione le "analogiche" del '170 sono solo stereo...non multicanale...un lettore con le analogiche MCH è il PANASONIC BDP500 con una sezione audio di tutto rispetto (anche in stereo) ed un converitore D/A 192 kHz / 32 bit
No, attraverso le analogiche stereo non passano le codifiche Dolby o DTS e neppure il canale LFE del SUB...Grazie per l'informazione, io tanto dovrei collegarlo ad un impianto un pò anzianotto 2.1
Pensi che vada bene lo stesso?
Ciao e grazie
Non sono scarsi in assoluto, ma ci sono dei lettori che, anche a prezzi inferiori, vanno ugualmente bene...Ciao, come mai nessuno prende in considerazione i samsung?
Ho visto che alcuni modelli supportano anche l app DS Video di synology.
Sono così scarsi? Mi riferisco ai modelli sui 150 euro