Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio da chi è più esperto di me in materia....ho letto ovunque che questi tv sono ottimi e avendo io già uno schermo al plasma di LG con il quale mi sono trovato benissimo, rimarrei volentieri su tale tecnologia....l'utilizzo che ne faccio è oltre a guardare la TV :), il gaming sia su console, sia all'occorrenza con il pc....inoltre mi piace molto anche gustarmi film in alta definizione o bluray....dato che la serie VT60 è praticamente introvabile anche su internet volevo sapere se potevate consigliarmi qualche alternativa valida + o - da 50 max 55"....sono ad una distanza di circa 2 metri dalla TV....mi ero orientato anche su i TV Oled ma ho visto che sono ancora molto costosi e non so se ne vale la pena ora come ora!!
grazie mille in anticipo a tutti.

Sei TOTALMENTE OT. Questa è una discussione ufficiale sul VT60, ti consiglio di aprirne una tua nella sezione adatta (consiglio acquisti).

Ciao,
Ho letto il post che mi hai segnalato, ho masterizzato il file immagine del software per la calibrazione, ma la ps4 non me lo legge.......vi sono altri metodi per risolvere il problema?

ciao a tutti, il mio TX-P55VT60T improvvisamente non vede più la cam mediaset premium hd che su altri tv funziona benissimo.
E' per caso dovuto a qualche nuovo aggiornamento del firmware che è incompatibile con la cam?
L'assistenza mi ha sostituito la scheda del TV in garanzia, ma il problema persiste nello stesso modo.
qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie

ho notato in questi giorni,un netto miglioramento di qualità d'immagine col mio vt60 65".

premetto che l'ho notato per ora su sky hd(canali cinema),con i bd non ho ancora fatto una prova,quindi non so se centri sky,o il mio plasma che è appena arrivato a 1500ore si sia slegato:D

Sky trasmette un pò come gli gira :D alcuni giorni splendidamente altri un pò schifosetti, è anche vero che un pannello plasma relativamente giovane sia in continua evoluzione.

ciao a tutti, il mio TX-P55VT60T improvvisamente non vede più la cam mediaset premium hd che su altri tv funziona benissimo.
E' per caso dovuto a qualche nuovo aggiornamento del firmware che è incompatibile con la cam?
L'assistenza mi ha sostituito la scheda del TV in garanzia, ma il problema persiste nello stesso modo.
qualcuno sa dirmi qualcosa?..........[CUT]
Se non vede la cam (parliamo di cam non di card giusto?) e l'assistenza ti ha sostituito la main board l'unica cosa che suppongo è che la cam si sia guastata.

Mission Impossible III, trasmesso lunedì, chi l'ha visto?
Buona qualità, come poche volte accade

IO!!! Qualità davvero notevole!
Tra l'altro, dato che ho i BR di tutti i MI a un certo punto sono passato al BR... ovvio che un minimo di differenza c'era ma ragazzi, se SKY trasmettesse sempre così ci sarebbe da leccarsi i gomiti! :)

sì,comunque pare sarà solo su on demand...comunque tornando al discorso Sky...non è sempre come trasmette ma anche dei master che ha a disposizione...MI III è sempre stato fantastico su Sky e come dice Glad le differenze con i bd sono minime,sopratutto se si fa processare il segnale spessissimo le differenze con i bd sono minime(previo master buono ...ovvio)

Sì, verissimo! Nel mio caso per esempio SKY beneficia anche del Pure Direct attivo (come per i BR) dato che il deinterlacing del segnale 1080i lo faccio eseguire dall'ottimo comparto video dell'818 che quindi da in pasto al VT un segnale 1080/50p in virtù del quale è possibile attivare quell'opzione. E quando il materiale è buono la resa è davvero ottima... :)

ciao alcune volte mi capita che dopo averlo spento e riacceso mi riprende la vecchia configurazione wireless mentre ora lo uso sempre cablato a 100Mbps.... c'è modo per escludere completamente il wifi?

ciao alcune volte mi capita che dopo averlo spento e riacceso mi riprende la vecchia configurazione wireless mentre ora lo uso sempre cablato a 100Mbps.... c'è modo per escludere completamente il wifi?

Si entra nel menu rete e scegli Manuale ed imposta il cavo di rete come connessione, in questo modo il wifi si disattiva.

ed è quello che ho fatto... strano allora si sia re-impostato in automatico in wireless... forse lo fa se la connessione di rete non funziona.