Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio da chi è più esperto di me in materia....ho letto ovunque che questi tv sono ottimi e avendo io già uno schermo al plasma di LG con il quale mi sono trovato benissimo, rimarrei volentieri su tale tecnologia....l'utilizzo che ne faccio è oltre a guardare la TV
, il gaming sia su console, sia all'occorrenza con il pc....inoltre mi piace molto anche gustarmi film in alta definizione o bluray....dato che la serie VT60 è praticamente introvabile anche su internet volevo sapere se potevate consigliarmi qualche alternativa valida + o - da 50 max 55"....sono ad una distanza di circa 2 metri dalla TV....mi ero orientato anche su i TV Oled ma ho visto che sono ancora molto costosi e non so se ne vale la pena ora come ora!!
grazie mille in anticipo a tutti.
avrei bisogno di un consiglio da chi è più esperto di me in materia....ho letto ovunque che questi tv sono ottimi e avendo io già uno schermo al plasma di LG con il quale mi sono trovato benissimo, rimarrei volentieri su tale tecnologia....l'utilizzo che ne faccio è oltre a guardare la TV
grazie mille in anticipo a tutti.