Andrea Barbato
New member
Come già anticipato giorni fa cercavo un mediocre lettore da inserire al posto della Ps4.
Ho preso il Pioneer Bdp 450. 2 Hdmi, coassiale digitale ecc. ecc.
Innanzitutto ho un ottimo sintoamplificatore di fascia alta Onkyo con Dac Burr Brown 1796 dell'epoca.
Come video mi interessava che leggeva tutti i formati, e facesse un buon upscaling.
Ma come musica è possibile che è peggio della Ps3?
Sul menu ha solo audio 48 96 192.
Sulla Ps3 oltre a bitstream potevi selezionare se la musica la volevi sentire in 44.
Ora io ho collegato solo in hdmi.
Che senso ha che Pioneer abbia inserito il coassiale senza ascolto in 44? Io devo ancora comprare il coassiale e fare una prova.
Credete che con il coassiale torno a sentire in 44? Questo è il problema?
La musica che ho molta è in mp3, e con 48 96 192 è peggio che peggio.
Non vorrei prendere un lettore dedicato, volevo solo un lettore che mandasse tutto il sintoamplificatore Onkyo e far lavorare lui.
Non credo che Pioneer prevede un coassiale senza dare la possibilità come faceva la ps3.
Avrei urgenza perchè non so se tenerlo.
Grazie
Ho preso il Pioneer Bdp 450. 2 Hdmi, coassiale digitale ecc. ecc.
Innanzitutto ho un ottimo sintoamplificatore di fascia alta Onkyo con Dac Burr Brown 1796 dell'epoca.
Come video mi interessava che leggeva tutti i formati, e facesse un buon upscaling.
Ma come musica è possibile che è peggio della Ps3?
Sul menu ha solo audio 48 96 192.
Sulla Ps3 oltre a bitstream potevi selezionare se la musica la volevi sentire in 44.
Ora io ho collegato solo in hdmi.
Che senso ha che Pioneer abbia inserito il coassiale senza ascolto in 44? Io devo ancora comprare il coassiale e fare una prova.
Credete che con il coassiale torno a sentire in 44? Questo è il problema?
La musica che ho molta è in mp3, e con 48 96 192 è peggio che peggio.
Non vorrei prendere un lettore dedicato, volevo solo un lettore che mandasse tutto il sintoamplificatore Onkyo e far lavorare lui.
Non credo che Pioneer prevede un coassiale senza dare la possibilità come faceva la ps3.
Avrei urgenza perchè non so se tenerlo.
Grazie