Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
su azIT non le vedi? il retro è sullo stesso stile, con il faccione di Kobavero, anche su dvd-store...fiuuuuu...
ci sono già delle immagini del retro e interno...?
Il problema, IMHO, è che non ci accoppieranno a nessun altro idioma europeo, visto che in tutti gli altri paesi è uscito almeno due mesi prima al cinema. Ad ogni modo la prossima steel in uscita è la spagnola il 04/12. Seguita dalla francese il 13/12 ed in ultima battuta la crucca l'8/1/2015. Speriamo che qualcuna di questa abbia un set audio "compiacente"certo che la scelta di programmarlo nei cinema nostrani 3 mesi abbondanti dopo che nel resto del mondo è stata davvero scellerata, conoscendo la propensione dei nostri compatrioti al dwnld selvaggio
Mi auguro sia solo perché magari qualche altro shop nostrano la ha in esclusiva, ed ancora non è a listino...
Se ne parla dopo la befanaSTando a zehnachtzig, come ho detto tempo fa, i dischi tedeschi dovrebbe essere gli stessi venduti da noi, ma in ogni caso la sb crucca è già esaurita da tempo.
ragazzi ma le spedizioni di amazon francia come sono? si ci puo' fidare o il rischio di steel rovinata e' alto?
Per i titoli Sony purtroppo non si può dire nulla con certezza (in passato diversi film sono stati in comune con la Francia, ma altrettanti invece no): il BD di The equalizer uscirà probabilmente in contemporanea europea (è arrivato nei cinema ad inizio ottobre un po' per tutti),Ci sono due steel sul franzoso che mi interessano......FURY e THE EQUALIZER...Distribuite dalla Sony.Ci sono possibilità della lingua? Qualcuno ne sa qualcosa?