maxtheloft
New member
Ragazzi così per sapere senza impegno , qualcuno vende un f9000 65 pollici se si quanto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Famodo... pensa che stavo per acquistarlo su amazon a 198 ma me l'hai soffiato mesi faho aspettato e l'ho preso su amazon.de a 240.
I settaggi dell'immagine che avevo prima vanno ancora bene o li avete cambiati dopo aver messo il sek2500?
Scusami sono rammaricato, in realtà l'ho pagato 193,81 un ottimo affare, riguardo ai settaggi non ho toccato nulla, di solito utilizzo la visione in modalità standard o naturale, diciamo che sono soddisfatto della qualità cromatica.
Riguardo al segnale di eutelsat 4k mi appare "assenza di segnale" è una cosa solo mia o di tutti?
Bene, una volta collegato il nuovo ti verrà proposto di ripristinare il backup e ti ritroverai con tutte le tue impostazioni e con tutte le app che hai installato in precedenza e tante piccole belle novità.
Colgo l'occasione per porgervi un quesito, il canale Eutelsat 4k da qualche giorno non è più visibile, è colpa della mia parabola?
Tranquillo scherzavo, anche 240 mi pare buono considerando che ho dato via il mio vecchio a 190... domani mi arriva![]()
Esatto non pensavo di venderlo ma l'ho messo su eBay e non ci crederai ma l'ho venduto a uno che ho scoperto che lavora per un negozio online. A sto punto ho pensato che un cliente aveva un problema con l'obc del 9000 e piuttosto che farselo mandare dalla Samsung ha preso il mio.Scusa ma a chi può interessare il vecchio box? non capisco chi potrebbe acquistarlo, anche io lo venderei volentieri per recuperare qualcosa ma calcolando che il 9000 è ancora in garanzia e credo che lo sia per tutti non capisco a chi possa servire, se hai una dritta, scrivi
@Plasm-on, non ho fatto il controllo ma se tu lo ricevi regolarmente..........[CUT]
Niente eh!?
Sto aggiornando al nuovo firmware 1190.3 mi hanno detto risolve un po di cosette
Il nuovo firmware 1190,3 risolve il problema che lamentavano tutti gli utilizzatori evoluti del nuovo 8500 UHD curvo, ovvero il mancato campionamento del colore a 4.4.4. in 4k, cosa che notavano chi utilizzava la TV come monitor di Personal Computer piuttosto importanti, ovvero personal computer in grado di far funzionare video game in 4k, nei prec..........[CUT]
Si l'ho preso dal sito samsung. Per la registrazione... fintanto che usavo il dreambox potevo impostarla come volevo... col cessobox non lo so.
Ah bene... io non registro mai, anzi sto per disdire, mi hanno scassato
Grazie Famodo... pensa che stavo per acquistarlo su amazon a 198 ma me l'hai soffiato mesi faho aspettato e l'ho preso su amazon.de a 240.
Cavolo lo sto monitorando anche io da un po' su "entrambi gli Amazon"... quel prezzo mi è sfuggito!
Ma lo hai acquistato usato da Amazon Warehouse?
Cavolo lo sto monitorando anche io da un po' su "entrambi gli Amazon"... quel prezzo mi è sfuggito!
Ma lo hai acquistato usato da Amazon Warehouse?