Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tra le sconcertanti informazioni che spesso danno i negozianti/commessi questa non l'avevo mai sentita:sbonk:! Ormai non mi sorprende più nulla...Sono stato recentemente in un negozio della mia città. Secondo il negoziante (che vende entrambi i prodotti), il Marantz rileva particolari nel surround di alcuni film, che i Pioneer e gli Onkyo non rileva..........
Tu hai scritto una cosa ben diversa da quella che afferma quel negoziante, a meno che non si sia spiegato male e intendesse anche lui una miglior separazione dei canali.
Tu hai scritto una cosa ben diversa da quella che afferma quel negoziante, a meno che non si sia spiegato male e intendesse anche lui una miglior separazione dei canali.
Adesso mi è più chiaro e a mio parere i Pioneer e gli Onkyo d'alta gamma fanno tutt'altro che questo... Oltretutto sarebbe più corretto citare anche con quali modelli ha avvertito questa confusione, perchè citare solo marche che producono modelli con prezzo che oscilla da 200 a 2000 euro o più vuol dire tutto e niente...Lui ha menzionato alcuni effetti sui canali posteriori che mentre nel Marantz si avvertono in maniera chiara e distinta da un canale all'altro, in altri sinto sono molto confusi.
Adesso mi è più chiaro e a mio parere i Pioneer e gli Onkyo d'alta gamma fanno tutt'altro che questo... Oltretutto sarebbe più corretto citare anche con quali modelli ha avvertito questa confusione, perchè citare solo marche che producono modelli con prezzo che oscilla da 200 a 2000 euro o più vuol dire tutto e niente...