Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sono fatto un sub autocostruito,un "progetto" che ho iniziato diverso tempo fa
Ragazzi, solo al punto di dover collegare il secondo sub.
Il manuale dice:
MULTIPLE SUBWOOFERS
If using multiple subwoofers they must be balanced to one another before further audio setup, including when using ARC. Play the subwoofer test noise with only one subwoofer connected at a time. Set its input level dial so the SPL meter rea..........[CUT]
Bè certo!
Pensavi che ogni volta che lo accendi devi fare la calibrazione?![]()
Si, scusami, forse mi sono spiegato male io, il rumore di sottofondo era intorno ai 20 db, la mia perplessità era se a questi 20 db dovessi aggiungere 71db o arrivare a 71db comprendendo gli stessi
Devono essere compresi, devi leggere 71db con ogni subwoofer (uno alla volta), come hai fatto.
I canali sono buoni di grafici invece non va bene il sub, a mio parere, devi abbassare la frequenza target di circa 6-7db, in questo modo fai tagliere i picchi senza incrementare le valli, come accade ora, poi al massimo recuperi sul volume generale (il ..........[CUT]