antonio leone
Operatore
ne vale la pena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sei stato da HiFi Club in via bacchiglione, vero?....per caso mi sono recato da un famoso rivenditore in zona Corvetto.....
Salve a tutti ! Il mio Yamaha 673 e' morto ieri.. e "devo" prendere un ampli nel weekend.
Anche io ho letto bene di Yamaha o Pioneer ma ho un budget max di 600/650 euro.
Secondo voi con gli Speaker in firma (uso 50% audio e 50% film) uno Yamaha TX-V777 e' il massimo che posso prendere ?
O ci sono altre ampli su questa fascia (premetto ..........[CUT]
Come ti ho scrittto prima, la sinergia va più a gusti personali che a luoghi comuni......io da sempre ho il chiodo fisso di Denon, e a sto punto mi toglo lo sfizio (a meno che non ci siano controindicazioni di sorta).
Dato pero' che trattasi di diffusori oggettivamente parecchio enfatici, ricorrere forse ad ampli che smussino gli spigoli un po' di piu' rispetto allo Yamaha, penso sia meglio, no?.....
fagli pagare il bigliettoGrazie della dritta. Penso che andro sulle RF82. Il problema saranno le urla della moglie quando vedra' entrare in casa le 2 torri tipo Il signore degli anelli.
fagli pagare il biglietto![]()
Io benissimo e no, non le prenderei per il mio uso e i miei spazi le RF82 (sala di mt. 3,5 x 5 in appartamento).... per la mia esperienza se uno ama gli alti brillanti e cristallini, meglio di Yamaha penso non ci sia nulla....Come ti trovi con le RF62?.[CUT]
Io benissimo e no, non le prenderei per il mio uso e i miei spazi le RF82 (sala di mt. 3,5 x 5 in appartamento).
Domanda: e l'accoppiata con Pioneer LX56 (o 57) come la vedete ?
lunghezze?