allora, finalmente il gpm!
ricapitolo:io ho comprato un hu8200 il 16 ottobre, compilato il form il 18, ricevuto la mail il 20 (vista solo il 24 -dopo 2 chiamate al call center- perchè non ho guardato sulla posta indesiderata, che stupido che sono), contattato il 27 alle 12, ritirato dopo due ore e mezzo (bartolini non, come mi aspettavo, sioliefontana), il corriere aveva l'indirizzo in un palmare, non serviva scriverlo sul pacco; quest ultimo però se lo aspettava da un kilo, invece io ho messo ben 60kg di sony triniton 29" di 24 anni con sub e altoparlanti originali, nonchè telecomando orig.... ho messo mail e modulo nel pacco (vi ho scritto "contiene documenti") e non ho dato nulla in mano al corriere (come detto dal call), o meglio non l'ha voluta, perchè fatto solo in duplice copia ... quella rimasta a me l'ha firmata con la data di ritiro, dicendo: "tanto quella che mi daresti la butterebbero via appena ricevono il tv se c'è anche dentro"; non mi ha lasciato nessun adesivo o codice per controllare la spedizione. non so che giorno sia stata ricevuta ma per la mail finale c'è voluto: dal 27 ottobre è giunta oggi 17 novembre alle 12:59...alla faccia dei 7 giorni dalla ricezione! io, dopo tali 7 giorni ho chiamato il call e mi dissero di aspettare, risultava ritirata ma non ricevuta...hanno anche fatto una segnalazione...poi richiamo venerdì 7 e mi dice la Tania che c'è molto affollamento, devo solo aspettare..."ma la mia tv potete controllare se è arrivata o è persa tipo arca dell'alleanza di indiana jones in qualche magazzino?"-"noi operiamo per sistemi e questo non ci permette di saperlo ma deve fidarsi del corriere"-"sarà..."....nulla...l'11 richiamo e la Laura fa un'altra segnalazione...il 14, richiamo, la stessa Laura mi conferma che c'è molto affollamento e tenta una scusa:"forse salta la mail finale e fanno direttamente il bonifico"-"mi sembra strano"-"controlli ogni tanto il suo conto"...ma nulla...e poi oggi si chiude il cerchio! era ora...solo 2 settimane di ritardo! ... vi sembro un pò esagerato? sono pur sempre 500€, i due noni della spesa fatta...per me molti...