[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

c'è poco da sbagliarsi: tutte le steelbook al mondo sono come quella (da Taiwan agli USA, all'Australia all'Europa), perché mai la nostra dovrebbe essere diversa (sono sempre state uguali da quando Disney ha preso in mano i film Marvel, cioè da The Avengers in poi)? :asd:

Speriamo che esca e io finché non lo vedo non do nulla per scontato:anche se dovrebbe uscire.A parte questo, la steel è orrenda.

Confermato audio ITA su entrambe le steelbook (2D only, identica alla nostra, e 3D only, esclusiva ES) di Transformers: l'era dell'estinzione vendute in UK: in definitva quella di ES è l'unica steelbok in cui il disco 3D presenta traccia ITA (presenta solo il disco 3D per altro, compatibile solo con catene video 3D, non c'è disco 2D del film), oltre ad essere infinitamente più bella della nostra, ed ovviamente non è acquistabile dall'Italia (profittatori su ebay o terzi su az a parte); da inserire anche le due steelbook NED (entrambe contenenti solo il film 2D)

Ultima modifica:
Presa a mezza testa ma se faccio il calcolo tra la steel 2d e poi l'amaray in 3d più o meno il prezzo è uguale. Poi a me del disco 2d frega niente.

Alcune di quelle SB sono anche su zavvi (disponibili per gennaio/febbraio): le uniche con audio ITA sono Easy rider e The karate kid

ciao caro! chiedo scusa, è sicuro che la steel zavvi di karatè kit ha audio ita? l'ho adocchiata da quando hanno aperto il pre ma poi controllando su bluray.com non danno ita, così avevo rinunciato..se mi dici che invece c'è la preordino, la grafica
mi piace tantissimo!

Confermato audio ITA su entrambe le steelbook (2D only, identica alla nostra[CUT]
Possibile che in UK la stessa steel contenga anche il disco bonus e da noi no ? Oppure l'amazzone italica canna ancora una volta le schede ?

EDIT: Come non detto... hanno corretto la scheda. Ora i dischi sono magicamente 2 :P

Ultima modifica:
Io non mi stupirei se anche fosse così :asd:
ciao caro! chiedo scusa, è sicuro che la steel zavvi di karatè kit ha audio ita? l'ho adocchiata da quando hanno aperto il pre ma poi controllando su bluray.com non danno ita, così avevo rinunciato..se mi dici che invece c'è la preordino, la grafica
mi piace tantissimo!
su bluray.com dà l'audio ITA: occhio che il film di cui parlo è quello originale del 1984, non il remake col figlio di Will Smith del 2010 (che non ha aduio ITA in UK) ;)
Presa a mezza testa ma se faccio il calcolo tra la steel 2d e poi l'amaray in 3d più o meno il prezzo è uguale. Poi a me del disco 2d frega niente.
quanto l'hai pagata, se posso?

Ultima modifica:
La notte del giudizio 2 Anarchia - DE, UK (da verificare)
La notte del giudizio 1+2 - UK (da verificare)

Puoi anche togliere il "da verificare": audio ITA confermato in UK sul secondo film

Io non mi stupirei se anche fosse così :asd:
su bluray.com dà l'audio ITA: occhio che il film di cui parlo è quello originale del 1984, non il remake col figlio di Will Smith del 2010 (che non ha aduio ITA in UK) ;)
quanto l'hai pagata, se posso?

si si anche io sto parlando dell'originale dell'84 con Pat Morita, non del remake (che tra l'altro ho in steel pure quello)..
oh, io vedo questo su bluray.com, non lo vedo l'ita

domanda che non ha a che fare con questa cosa, qualcuno sa dove posso recuperare la steel zavvi di malefica?
l'ho visto ieri sera e sono andato in fissa.. :D

Allegati

• Schermata 2014-11-16 alle 18.44.16.jpg
    Schermata 2014-11-16 alle 18.44.16.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
quella è l'edizione USA, c'è anche la bandiera stelle e strisce :D
nel campo di inserimento del film da cercare, porta il puntatore sulla bandiera, e ti esce il menu con le bandiere dei vari paesi ;)

p.s.
quanto alla steelbook di Maleficent: o venditori terzi su amazon (ad es. http://www.amazon.co.uk/Maleficent-3D-2D-Exclusive-Steelbook/dp/B00ORNC6IU, non so però se questo venditore spedisce in Italia), altrimenti ebay

Ultima modifica:
quella è l'edizione USA, c'è anche la bandiera stelle e strisce :D
nel campo di inserimento del film da cercare, porta il puntatore sulla bandiera, e ti esce il menu con le bandiere dei vari paesi ;)

p.s.
quanto alla steelbook di Maleficent: o venditori terzi su amazon (ad es. http://www.amazon.co.uk/Maleficent-3D-2D-Exclusive-Steelboo..........[CUT]

mea culpa :D
non me la trovava la uk se scrivevo steelbook nella ricerca, me l'ha data solo scrivendo ''zavvi'' altrimenti non usciva fuori in nessun caso..boh
detto questo, sulla steel zavvi danno TBA come lingue..fa fede la precedente versione uk?

su maleficent ho buttato un occhio su ebay ma mi passa la fantasia..ammazza che botta :D
non c'è nessuno che magari ne ha due in vena di una buona azione per natale? :D

In genere, come ti ho detto altre volte, non importa la confezione, il disco del film rimane lo stesso: per film particolarmente vecchi però, ovviamente può succedere che venga utilizzato un nuovo master (per un'edizione anniversario, ad esempio), o magari una versione diversa del disco già in vendita (ext cut, director's cut o altro) con tracce diverse, ma questo purtroppo lo si scopre solo quando esce (è successo, ad esempio, con il Conan di Schwarzy, che in edizione amaray ha audio ITA in UK, mentre la steelbook UK contiene un'altra edizione del film, che invece ne è priva)

Ultima modifica:
In genere, come ti ho detto altre volte, non importa la confezione, il disco del film rimane lo stesso: per film particolarmente vecchi però, ovviamente può succedere che venga utilizzato un nuovo master (per un'edizione anniversario, ad esempio), o magari una versione diversa del disco già in vendita (ext cut, director's cut o altro) con tracce di..........[CUT]

si si questo lo so, era perché ti vedevo piuttosto sicuro per questo ho chiesto conferma..
io per ora l'ho preordinato, ma cmq c'è modo eventualmente di averne la certezza prima che prelevino i soldi? magari non facendoli trovare sulla carta per guadagnare qualche gg..altrimenti dovrò andare alla cieca!