Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Che sia Panasonic, Samsung, Sony per me spendere soldi per un led sono sprecati. A sto punto prendine uno da poco e prenderai un Oled....comunque se proprio volevi un plasma si trova.
La serie 600 si porta ugualmente appresso tutti i problemi degli edge led, e non sono pochi.Mah sinceramente forse ha ragione il tuo amico i plasma LG sono davvero poveri come nero e contrasto, sicuramente un buon lcd almeno come luminosità è migliore e come nero probabilmente pari quindi alla fine ha più contrasto un buon lcd che un plasma LG.
La serie 600 si porta ugualmente appresso tutti i problemi degli edge led, e non sono pochi.
Per il nero alla pari rispetto ad un Plasma LG, non sono assolutamente d'accordo, ma anche se fosse vero si ritroverebbe con problemi di clouding.
Per quanto riguarda i colori, un pannello di derivazione VA difficilmente potrà avere colori ai livelli anche ..........[CUT]
La serie 600 si porta ugualmente appresso tutti i problemi degli edge led, e non sono pochi.
Per il nero alla pari rispetto ad un Plasma LG, non sono assolutamente d'accordo, ma anche se fosse vero si ritroverebbe con problemi di clouding.
Per quanto riguarda i colori, un pannello di derivazione VA difficilmente potrà avere colori ai livelli anche ..........[CUT]
Come nero ti assicuro che gli lcd gia medi con pannello VA hanno risultati uguali se non migliore dei plasma LG che non si avvicinano assolutamente al nero dei Panasonic ne dei Samsung. Sul clouding ti do ragione, ma lì è una questione di tecnologia del pannello e di fortuna a beccarne uno decente.
Da cinefilo parlo naturalmente di visione al buio. Sarà che il clouding accentua ancora di più i difetti degli edge led, ma in questo caso, cioè visione al buio (o quasi) nessun LCD "medio" che ho visionato è paragonabile ad un plasma "odierno" anche di fascia bassa. Forse intendiamo per "medio" una fascia di prezzo differente. Per me LCD medio è comunque sotto i 2000 euro.Come nero ti assicuro che gli lcd gia medi con pannello VA hanno risultati uguali se non migliore dei plasma LG che non si avvicinano assolutamente al nero dei Panasonic ne dei Samsung. Sul clouding ti do ragione, ma lì è una questione di tecnologia del pannello e di fortuna a beccarne uno decente.
Da cinefilo parlo naturalmente di visione al buio. Sarà che il clouding accentua ancora di più i difetti degli edge led, ma in questo caso, cioè visione al buio (o quasi) nessun LCD "medio" che ho visionato è paragonabile ad un plasma "odierno" anche di fascia bassa. Forse intendiamo per "medio" una fascia di prezzo di..........[CUT]
Ho cercato on-line anche il samsunf f8500 ma nulla, pure questo non si trova. Ho notato che questo samsung è un 600mhz e non 1200 come il pana...cosa migliorano i mhz e in questo caso la metà rispetto al pana?
Su Gubernati elettronica Un f8500 c'è.
MAGARI!Intendiamoci ti sto dando ragione, ma tu hai uno ZT60 che è il miglior plasma esistente, i plasma LG come nero non si avvicinano nemmeno ad un Panasonic G30... se paragoni un lcd al tuo tv è chiaro che perderà sempre, ma non tutti i plasma sono uguali, il gli LG li ho visti al buio e sono grigi non neri.
Sinceramente non lo so, bisogna chiedere a Plasmon lui lo sa di sicuro. In ogni modo credo che il prezzo sia dovuto al fatto che ne sono rimasti pochi...è successo così anche con i Panasonic man mano finivano.
MAGARI!Senza scomodare lo ZT60 che è un mostro e che non ho potuto comprare perchè costava troppo, io ho un LG con la modifica al nero... però l'ho usato per un annetto senza la modifica e, pur dandoti ragione che il nero non è il top, soprattutto dopo aver visto all'opera un plasma pana, almeno dalla mia esperienza con gli LCD il nero degli LG..........[CUT]
Si, il plasma in generale è migliore sui segnali SD per via della tecnologia del pannello. Dicevo che in generale tra i plasma, lo scaler che funziona meglio è quello LG. Altra cosa da considerare è la motion resolution che, correggimi se sbaglio, a meno che non si scomodino LCD top gamma, è sempre a favore dei Plasma.Più che lo scaler l'SD si vede meglio sui plasma proprio per il fatto che hanno un pannello diverso dagli lcd che addolcisce i difetti, in questo caso il dithering aiuta a mascherare un po i difetti di un'immagine povera di dettagli.