ReQ1982
Active member
Ci stai dando una notizia?nel 2015 sky dovrebbe cambiare tutti i decoder
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci stai dando una notizia?nel 2015 sky dovrebbe cambiare tutti i decoder
Che tipo di decoder avremo ? UHD ?
si, intendevo dire che, allo stato attuale non ho alcun interesse a passare al 4k, supporti fisici 4K ancora incerti, con Sky ne riparleremo tra circa 2 anni e con una qualitá tutta da verificare, se saranno al livello dell'attuale HD non c'è da stare allegri...
Mi avessi proposto un LED avrei rifiutato, o lo avrei sbolognato a qualcun'altro guadagnandoci qualcosa, trattandosi di l'OLED lo trattengo senza esitazione... compro due LG 65" OLED 4K, che sono uscite ora in italia e costano 5000€ l'una.
Ve le mando a casa direttamente, tanto sono sicuro che me le rimandate indietro perche il 4k non serve a una cippa.
Mi avessi proposto un LED avrei rifiutato, o lo avrei sbolognato a qualcun'altro guadagnandoci qualcosa, trattandosi di l'OLED lo trattengo senza esitazione.
Guarda il problema non è se comprare il 4k si faccia bene o peggio con un occhio al costo superiore ma credere che si possa vedere meglio a prescindere, solo perchè ha una risoluzione super..........[CUT]
Forse è vero che in Italia ancora si deve affermare l'HD. Lascia stare il DTT, non si può mettere a paragone, ma la TV satellitare è tutto un altro mondo, e deve sfruttare il suo potenziale. Io ho visto roba in 4k su Astra, a parte che metterselo non costa nulla, se non orientare la parabola, e ci sono due canali in Ultra HD, posso garantire che la..........[CUT]
Dal primo marzo è operativo Sky 4K in Giappone.