Ok rispondo a questo leggere...io ho avuto fino al 2009 novembre sky sai perchè me ne sono andato? Non pago 70 euro per non vedere bene i canali hd per vedere bene i canali hd devo no trasmettere una trasmissione su ogni banda e non metterne 6 o più,perciò la visione hd di sky fà quasi sempre pena. Audio accettabile ma fino al 2009 (ora non so) anc..........[CUT]
Non sono d'accordo.
Sono un vecchio abbonato ed ho visto tanti film su sky cinema del tutto paragonabili come qualità ad un blu-ray. Inoltre se dovessi limitarmi al catalogo blu-ray non pochi dei film, alcuni bellissimi, che ho visto su sky cinema non li avrei mai visti, dato che non sono neanche pubblicati su blu-ray disc.
Per lo sport il discorso vale ancora di più. Molte trasmissioni sono di qualità straordinaria.
Come ho scritto più di una volta dovrebbero eliminare un po' di zavorra e consentire di personalizzare maggiormente l'abbonamento. Io, per esempio, non ho mai guardato neanche un minuto di wrestling e mi rompe dover pagare anche per quello. Comunque non farei mai a cambio con mediaset. Piuttosto elimino la TV dal soggiorno.