Scusate ma secondo me avete saltato un pezzo, ho confrontato un 6500 con un gt60. Al giorno d'oggi non è facile trovare un posto dove poterlo fare. Premetto che i soldi li avevo messi da parte come faccio sempre poi mi son detto...se si vede bene mi prendo un lg e con gli altri delle casse amplificate per fare musica e scheda audio. Visto che lg non mi piaceva ho fatto la mia scelta rinunciando a tutto il resto. Se avessi trovato prima quel negozio avrei anche risparmiato in benzina!
Per il fatto che non prenderesti mai un prodotto in esposizione ti do ragione non l'ho mai fatto pure io, l'unica volta che mi son lasciato convincere mi stavano fregando...mai più proprio.
Non mi sembra di aver fatto niente di strano comunque, speravo solo di trovare un prodotto con buone caratteristiche a buon prezzo ma come in tutto non esiste...o spendi o ti accontenti. A voi la scelta, io la mia l'ho fatta.
Per il fatto che non prenderesti mai un prodotto in esposizione ti do ragione non l'ho mai fatto pure io, l'unica volta che mi son lasciato convincere mi stavano fregando...mai più proprio.
Non mi sembra di aver fatto niente di strano comunque, speravo solo di trovare un prodotto con buone caratteristiche a buon prezzo ma come in tutto non esiste...o spendi o ti accontenti. A voi la scelta, io la mia l'ho fatta.