Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa Transaminasi ,tu hai avuto l'x30 ,in cosa pensi sia migliore l'x40 ?
Ma allora prenditi l'X12 se devi fare solo trasporto e ti serve qualcosa di comodo.
Finalmente un pregio t'è scappato: la comodità! Io mi sono fatto molto attrarre da questo aspetto. Prova ne è il fatto di aver acquistato l'X10 due anni fa e l'X30 un anno fa. Secondo me al momento non esistono apparecchi di una comodità simile. L'X30 e l'X40 mi piacciono molto di più dell'X12. Senza nulla togliere a quest'ultimo, che comunque ha ..........[CUT]
Domanda: coloro che parlano di delusione/insoddisfazione per quanto riguarda l'X30 fanno riferimento all'utilizzo del dac interno all'apparecchio o all'utilizzo di un dac esterno?
Domanda: coloro che parlano di delusione/insoddisfazione per quanto riguarda l'X30 fanno riferimento all'utilizzo del dac interno all'apparecchio o all'utilizzo di un dac esterno?
Per me l'X10 e X30 hanno senso solo come storage se uno non si vuole sbattere con il PC e scomodita' varie (accendi , imposta..)
Ma come meccanica pura l'X30 come va'??
Transaminasi lo hai provato con il tuo DAC esterno ? penso di si' .. e allora ?
fungeva come meccanica e storage si o no?
Sabre più caldo del bb? Mmmhhhh!
Il sabre l'ho ascoltato varie volte e mi ha sempre stancato dopo il breve impatto iniziale perché più pungente e spigoloso per questo ho scelto un dac esterno con BB.
Nella prova che farai non contemplerai il Marantz NA8005 ?
A Falchetto gli è appena arrivato a casa.
Ti seguo in quanto sono rimasto senza musicserver (X30 venduto) e quindi le tue prove sono importanti per orientarmi nel prossimo acquisto.
Sayon
Ti seguo in quanto sono rimasto senza musicserver (X30 venduto) e quindi le tue prove sono importanti per orientarmi nel prossimo acquisto...
Io lo dato via perchè non mi ha convinto il suono del suo DAC.
Il convertitore Sabre ESS9018, che come sai è il chip di conversione "del momento", ha un suono che è molto più coinvolgente (lo definirei "Live") rispetto al burr brown PCM1792A presente in X30 (che è un convertitore molto più "rigido" e molto lineare. Tal..........[CUT]
Secondo me dopo che avrai ascoltato il suono del dac interno del Cocktail X30 vedrai che il tuo potresti anche venderlo...
Purtroppo no. Non è semplice reperire apparecchi da provare. Per ora sono fermo ai seguenti 'concorrenti':
- MacBook Pro con Audirvana Plus;
- SOtM SMS-1000;
- Pioneer N50;
Come ripeto, sarebbe una bomba far partecipare alla prova anche un X30 o, meglio ancora, un X40.
Tempo fa però eri tu che volevi 'orientare' me! Stasera hai scritto..........[CUT]
Io lo dato via perchè non mi ha convinto il suono del suo DAC.
Il convertitore Sabre ESS9018, che come sai è il chip di conversione "del momento", ha un suono che è molto più coinvolgente (lo definirei "Live") rispetto al burr brown PCM1792A presente in X30 (che è un convertitore molto più "rigido" e molto lineare. Tal..........[CUT]