Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' il corriere che ti chiama per il pagamento degli oneri.
Controindicazioni vere e proprie non ce ne sono, non mi risulta sia riconosciuta la garanzia ed è necessario un adattatore.
mi dici che tipo di adattatore??????????????????
mi stanno arrivando me lo puoi spiegare subito???????????
grazie
Io non ho capito nulla, ma sicuramente è un mio problema.
Facciamo cosi, quando e con quale sorgente pensi di usare le cuffie?
FoxFire ha detto:ho pensato di collegare l'ingresso hdmi out del sinto amplificatore ad un ingresso in del processore delle cuffie e collegare l'ingresso out di quest'ultimo all'ingresso HDMI ARC del televisore.
so che ci sono le istruzioni in giapponese, sai se qualcuno non li a mai tradotte in italiano...........L'unico consiglio è quello di alzare uno, due punti Il livello delle basse frequenze e 3, 4 punti il canale dei dialoghi,
per il resto lascia tutto cosi.
Che io sappia no, ma è talmente semplice ed intuitivo settare queste cuffie che non avrai bisogno delle istruzioni.
ad ogni modo sul sito sony trovi tutto in italiano.
Nelle precedenti pagine è stato messo anche il link diretto al manuale italiano.
Scusami io sono un po imbranato mi potresti spiegare meglio ................L'unico consiglio è quello di alzare uno, due punti Il livello delle basse frequenze e 3, 4 punti il canale dei dialoghi,
per il resto lascia tutto cosi.