Con l'unica differenza che se funziona come dico io, ma anche no... basta un cavo di rete abbastanza lungo e una casa cablata... il server o il pc client con il player di rete può trovarsi anche in cantina.![]()
![]()
E per la parte video come faresti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con l'unica differenza che se funziona come dico io, ma anche no... basta un cavo di rete abbastanza lungo e una casa cablata... il server o il pc client con il player di rete può trovarsi anche in cantina.![]()
![]()
Esatto questo è fattibile.
Con la rete cablata cat6 è fattibilissimo. Con uno switch della Dell.
Alimentazione opzionale a batteria
Ma non mi chiedete la durata...
Ok, ora mi torna ed è come avevo ipotizzato, ma lo vedo un po' come volersi fare del male a tutti i costi, cioè voglio dire, o si ha una casa con già una domotica spinta magari di 300mq su 3 piani e può avere un senso altrimenti se si ha la classica sala ht dedicata la soluzione htpc->hapi->diffusori per l'audio e htpc->tv-vpr per il video..........[CUT]
Verissimo quanto dici, forse diventa leggermente "rischioso" far passare tutto sul cavo di rete. Però come dice Neros, magari non succede assolutamente nulla e sarebbe veramente pratico.
Nel mio caso l'htpc sarà accanto al pc con scheda madre con doppia LAN (onde evitare problemi di sorta).
credo che sia in "carica continua" no ? Con un circuito che verifica lo stato della batteria e la ricarica quando va sotto una certa soglia e spegne il circuito di ricarica quando è arrivata ad un valore, ma se la interponi fra alimentazione di rete ed HAPI è "sempre attiva".
Almeno, altri dispositivi funzionano così, non ho vi..........[CUT]
Htpc e pc che metteresti in cantina quindi con solo l'hapi in salotto se ho ben capito...
La cosa super-cool sarebbe avere a vista in salotto, incassato a muro, solo un driver bluray dove inserire film e cd da rippare! Però non so quant'è la limitazione dilunghezza dei cavi sata...
Scusa Leo, ma non capisco una cosa...perché sei costretto ad avere due pc separati?
Com'è collegato il tutto (diffusori, ampli) e quali sono i vincoli?
C'è comunque una figata pazzesca che penso l'Hapi possa fare, e cioè essere l'unico DAC per due sistemi diversi (home cinema, musica) addirittura in stanze diverse, e forse dico forse, funzionare..........[CUT]
ciao, ma usi il controllo volume di jriver o quello del dac (se non serve solo per l'uscita cuffia)?