Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma il VT60 da 55' è diventato introvabile?
Su trovaPrezzi c'è solo un negozio online che, però , ha esaurito i modelli per il mercato italiano e propone (via mail) quelli per il mercato estero
Il tuo intervento è quanto meno OT, ad ogni modo si, stanno cominciando ad essere introvabili. In Germania se ne trova uno a 1899 +s.s.
Per impostazione cinema si intende la temperatura colore più vicina al riferimento che sul vt60 corrisponde a calda, le impostazioni di rosmarc o di gladiator ne tengono già conto, inserisci anche le correzioni consigliate da gladiator sulla prima pagina della du vt/zt60 tecnica e calibrazione e regola la luminosità con il pattern del black clip, n..........[CUT]
@f_carone
@thegladiator
Grazie ad entrambi
Allora, io regolo il contrasto e vedo che a 52 si illumina la 241 e se vado fino a 60 non cambia nulla...quindi dici di andare comunque con il contrasto a 60?
Quando dici "Esegui questa operazione per ultima e solo DOPO aver inserito TUTTI gli altri settings, regolazioni gamma comprese" a cosa ti..........[CUT]
Fatto, ho lasciato contrasto a 60.Lascia pure il contrasto a 60, l'operazione da eseguire per ultima e quella relativa alla luminosita' regolandola come ti e stato descritto per vedere appena la barra 17 lampeggiante.
con la luminosità a +7 mi sono ritrovato con quella che consigliava thegladiator......[CUT]
devo aggiungere che le slide girano da circa 2 ore ed il pannello migliora