Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi io devo lasciare adatta a schermo in sostanza?
perche in 16:9 mi mangia un bel pezzo sia sopra-sotto che destra-sinistra!..almeno guardando sky,ora provo con altro se mai
UltraRossoNero
La tv è così luminosa per tuo gusto o è l'effetto foto...?
Scusate ragazzi, ma la funzionalità di upscaling in 4K è automatica o bisogna attivarla in qualche modo? sopratutto se attivabile, lo si può fare solo sulle sorgenti video o anche sul dtt interno e sulla chiavetta usb ?
Si,si è capito cosa intendi...e dalle foto si vede.
Mi sembra strano che un'aggiornamento faccia aumentare la luce solo negli angoli..il mio pannello ha aumentato la luminosità su tutta la superfice. Comunque,nessuna delle due situazioni trova ragione d'esistere...
assolutamente no è mi sembra strano, attendo altri di voi che guardino le mie foto e mi dicano qualcosa..e come dovrei comportarmi!!
Secondo me, non è che l'aggiornamento ti ha fatto "venire" i coni più chiari, è perchè alzando la luminosità dei led (e pare sia proprio che sia successo questo visto che un pò tutti lo hanno notato), i coni li avevi già prima, ma non li vedevi con la luminosità più bassa del led, li vedi ora perchè probabilmente eri al limite, bastava un..........[CUT]
ahahaha hai ragione, troveremo soluzione... e ti ringrazio ancora del tuo aiuto!
ps. si è il mio credo calcistico![]()
Grande Andrea!!!!!Anche quello di tutta la mia famiglia...........
PS.: Ragazzi, provate pure la mia calibrazione, ma ora leggendo attentamente la prova di HDFever, mi è venuta una curiosità che appena riesco, vedo di provarla.
Non la calibrazione così pedissequamente, ma una cosa particolare che vedo se è vera oppure no, oppure è già stata superata con gli..........[CUT]
Posta qualche foto.....Salve ragazzi, da qualche giorno sono anch'io possessore di questa tv in versione 48 pollici.
Vorrei ringraziarvi del vostro prezioso contributo per le varie problematiche e segnalazioni...vorrei approfittare anche io della vostra gentilezza.
Leggendo i vostri post ho cercato di verificare eventuali difetti del tv in modo da contattare Samsung se, ..........[CUT]