[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

....è un sub preciso, non troppo invadente ed al momento giusto tira fuori gli attributi.......
.....come spesso accade ci sono vincoli di arredo e WAF, ed ultimamente sono riuscito a fargli "digerire" anche le Studio 10...
Non lo metto in dubbio! :)

.......... :asd:

p.s.: Ma perchè nessuno parla invece di finali sempre Anthem, solo perchè costano troppo? Certo non credo che così ci siano problemi di abbinamento e quindi di resa. Se io avessi tanti soldi (la passione già c'è :D ) allora andrei oltre le Studio 60, oltre la soluzione a telaio unico e mi manterrei sempre in casa Anthem per tutto, ad eccezione del sub.
 
Ultima modifica:
Eheheh,anche per me la passione c'è,pure troppa!
Sono i soldi che mancano altrimenti stai sicuro che avevo pre e finale Anthem multicanale....
I finali Anthem li ho valutati ma usati non ne ho trovati e nuovi costano decisamente troppo....
Cmq se dovete aggiungere un finale Vi consiglio di organizzare una sessione di ascolto,io ho fatto così,ho scelto quello che mi piaceva e adesso ne godo di tutti i benefici!
 
p.s.: Ma perchè nessuno parla invece di finali sempre Anthem, solo perchè costano troppo? .....[CUT]

Da quello che ho letto su alcuni forum USA, gli utenti che hanno provato i finali Anthem riportano che non sono male, ma che ci sono finali dal costo sensibilmente inferiore con prestazioni analoghe oppure anche superiori ai finali Anthem (parlo delle serie entry level) Quindi molti forumers hanno preferito abbinare agli MRX finali Audiolab, Rotel e molto spesso Emotiva con ottimi risultati, questi abbinamenti consentono una ottima resa risparmiando diversi soldi.

@Nejiro
Come hai fatto tu sarebbe la cosa migliore, ma purtroppo non è facilissimo organizzare una comparativa del genere.
 
Da quello che ho letto su alcuni forum USA, gli utenti che hanno provato i finali Anthem riportano che non sono male, ma che ci sono finali dal costo sensibilmente inferiore con prestazioni analoghe oppure anche superiori ai finali Anthem (parlo delle serie entry level) Quindi molti forumers hanno preferito abbinare agli MRX finali Audiolab, Rotel ..........[CUT]

Purtroppo non se ne trovano di finali Anthem usati, quindi non abbiamo paragone pr il mercato dell'usato, se invece mi indicate un finale con la stessa potenza e qualità di un A5 sulle Marche citate ditemelo, nuovi intendo ;)
 
Hai citato un finale Anthem Statement A5 un "finalino" che costa 4.400 euro di listino, non proprio entry level, quello che ho avuto modo di leggere e riportato si riferiva a finali nuovi di fascia inferiore che comunque stanno comodamente ad oltre 2.000 euro
 
Hai citato un finale Anthem Statement A5 un "finalino" che costa 4.400 euro di listino, non proprio entry level, quello che ho avuto modo di leggere e riportato si riferiva a finali nuovi di fascia inferiore che comunque stanno comodamente ad oltre 2.000 euro

Ahhhhh vero scusami, si dovrebbe parlare all'ora del Mca50 o il Pva5
 
Giigil è abituato "male" dall'alto del suo Anthem P5 ;)

Non puoi immaginare che male, quando cominci ad andare ascoltare prodotti Top in giro, il difficile è poi ascoltare qualcosa di meno importante....
Sarebbe da evitare ;) infatti vi sconsiglio di ascoltare un P5, sempre se non siete sicuri di avere 8000 e spiccioli euro in conto :)

Ps: come tanti altri finali Top
 
Giusto due sabati fa sono stato ad una manifestazione audio dove ho sentito impianti da 60.000€. :D

Cmq da come stò vedendo quando si hanno casse di un certo livello più metti elettroniche di qualità e più loro Ti fanno sentire le differenze.
 
Cmq da come stò vedendo quando si hanno casse di un certo livello più metti elettroniche di qualità e più loro Ti fanno sentire le differenze.

Questo vale su tutte le cose, prendi una buona casa in classe A, la variazione di uno o due gradi nell'acqua porta a un cambiamento notevole nel riscaldamento della casa, casa mia anche 15º neppure quasi si sente la differenza ahahah ;)
 
Nel WE avrò la possibilità di provare a casa mia l'Anthem MRX710...così da fare un confronto con il mio attuale Amplificatore A/V.
 
.....ma che ci sono finali dal costo sensibilmente inferiore con prestazioni analoghe oppure anche superiori ai finali Anthem.....Quindi molti forumers hanno preferito abbinare agli MRX finali Audiolab, Rotel e molto spesso Emotiva con ottimi risultati, questi abbinamenti consentono una ottima resa risparmiando diversi soldi.
Capisco; un pò lo stesso discorso del sub. :)
 
Una curiosita' su questi ampli; Ma come timbrica a livello stereo con la musica come sono? Ho letto, che, viene spesso usato come aggettivo" cristallini".Non è che se uno ha delle casse , che' so' io.. poniamo , come le B&W con il tweteer metallico si rischia di avere un ascolto per cosi' dire asettico?
 
Apparte le situazioni tipo quelle di Nejiro che meritano alettroniche di altra caratura, ma per molte invece la combinazione integrato multicanale + finale 2ch per i frontali è un punto di arrivo che ripaga molto (ci si puo fermare tranquillamente così)
 
@Cappella
Non potevi riassumerlo in modo migliore:D

@ernesto62
Gli Anthem sono musicalmente ottimi (per essere sintoampli) non enfatizzano nessuna gamma in particolare e possono essere abbinati senza problemi con molti diffusori B&W compresi, leggiti la recensione di HD Fever per rendertene conto.
 
Top