Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ludega, per curiosità, andresti avanti all'infinito? Non è una domanda provocatoria.
Se iniziamo a elencare le cose che non si erano mai viste prima dell'arrivo delle rimesterizzazioni e dei restauri arrivati con l'avvento del Bluray non finiamo più, si tratta di uno dei principali punti di forza che ha portato l'alta definizione, una cosa che non era mai avvenuta, a questi livelli, con nessuno degli altri formati dell'homevideoPerò guarda caso questa edizione nel formato widescreen, a quanto dici amatissima da Spielberg, fino all'altro ieri non si era mai vista
Se hai mai letto interviste a Spielberg sulla produzione di Duel non scriveresti questo, ha sempre detto di aver realizzato Duel (a differenza di suoi altri lavori televisivi) come se fosse stata una produzione cinematografica e proprio alcune sue scelte visive finanche in termini di scelte di obiettivi, ma ovviamente anche scelte di regia e montag..........[CUT]
Invece no, posticcio assolutamente no, ma proprio per niente.
...Per quanto riguarda l'AR, o si perdono informazioni sopra oppure ai lati, secondo me la scelta di "allargare" il frame nel nuovo Trasferimento , non è affatto malavagia, anzi .
perchè stava sempre davanti alla mdp e non dietro? :asd:si accorsero che in alcune riprese, nel campo escluso dal ratio televisivo, come d'incanto era inquadrato il regista stesso. Se il genio di Spielberg (non sto facendo minimamente del sarcasmo) avesse avuto già tutto scritto in mente, come non avrebbe potuto accorgersi di questo errore?
Egocentrico
Scusate, ribadisco che, come ho già scritto, come tutti, anche io avrei preferito che avessero inserito entrambe le edizioni del film, ma se avessi dovuto scegliere, avrei preferito avere quella televisiva.
Ciò non toglie che la cinematografica sia un'uscita apprezzabile.![]()
No no, ci mancherebbe pure, non stavo facendo questo tipo di assioma quando scrivevo le annotazioni nell'altro post, ne sono ben consapevole delle differenze in campo, come tu ben spieghi con le citazioni successive di Welles e Fordsembra che tu intenda mettere in diretta relazione l'intento cinematografico con l'ar 1.85, ti vorrei chiedere dov'è stabilito che la composizione cinematografica debba essere per forza di cose panoramica
Posticcio se fosse un intervento arbitrario, ma non se è una modifica fatta dall'autore.Quindi, poco importa se il nuovo montaggio - ma lo chiamerei tranquillamente progetto - è stato elaborato con la collaborazione o dal regista stesso; a mio avviso, non essendo probabilmente stato previsto in fase di ripresa, è e rimane posticcio
Beh dai, ci stiamo confrontando su una questione tecnica, ci sono opinioni e fatti, ci sono preferenze o meno, a volte una cosa che si considera un fatto si può scoprire essere basata su una informazione sbagliata. Quello che scrivevo sulla tecnica di questo film era per far sapere cose di cui sono a conoscenza, penso possa essere utile per diradare i dubbi che in questa conversazione si stavano creandoTu la pensi diversamente? Bene, ne prendo atto
pyoung ha detto:Beh dai, ci stiamo confrontando su una questione tecnica,...
Posticcio se fosse un intervento arbitrario, ma non se è una modifica fatta dall'autore.
Mi sono perso, si può allora dire che il dvd di Duel in 1.33 sia un'edizione con AR sbagliato?
Essendo tale formato corretto solo per la versione originale televisiva più corta?
Jesse caro, innanzi tutto ciao, poi, non dimentichiamo che si tratta di un'apertura di quadro da 1.33 a 1.37: un'inezia, persino leggermente inferiore all'open matte 1.85 verso 1.78, per cui...