Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come eliminare o attenuare problemi di messa a terra
Collegarlo all'impianto caldaia mi sembra rischioso, se in centrale c'e' una dispersione di corrente, si fotte lo stereo...
Naturalmente x l'antenna ci sono i problemi coi temporali, ma allora non si dovrebbero avere omtiater connessi a tv...
Collegarlo all'impianto caldaia mi sembra rischioso, se in centrale c'e' una dispersione di corrente, si fotte lo stereo...
Naturalmente x l'antenna ci sono i problemi coi temporali, ma allora non si dovrebbero avere omtiater connessi a tv...
Bhe si, il rischio è sempre dietro l'angolo. Dai, ora è inutile fare ipotesi o cercare eventuali soluzioni. Quando rientra da assistenza o saprò qualcosa in più da audiogamma vedremo come procedere
Appena finito di testare il suo giradischi il quale non presenta il problema da lei lamentato.
Le connessioni di massa sono perfettamente integre, e collegato ad uno stadio phono
a valvole attraverso il cavo RCA originale, alcun rumore è presente."
Da poco, e precisamente da quando ho rivisto il posizionamento dei componenti del mio impianto, ho lo stesso problema da voi lamentato. Ampli Denon DRA 800H e Rega P1.
Prima di metter mano al posizionamento zero problemi..