Come eliminare o attenuare problemi di messa a terra

Collegarlo all'impianto caldaia mi sembra rischioso, se in centrale c'e' una dispersione di corrente, si fotte lo stereo... :rolleyes:
Naturalmente x l'antenna ci sono i problemi coi temporali, ma allora non si dovrebbero avere omtiater connessi a tv...:p

Ultima modifica:
Collegarlo all'impianto caldaia mi sembra rischioso, se in centrale c'e' una dispersione di corrente, si fotte lo stereo... :rolleyes:
Naturalmente x l'antenna ci sono i problemi coi temporali, ma allora non si dovrebbero avere omtiater connessi a tv...:p

Bhe si, il rischio è sempre dietro l'angolo. Dai, ora è inutile fare ipotesi o cercare eventuali soluzioni. Quando rientra da assistenza o saprò qualcosa in più da audiogamma vedremo come procedere ;)

"Buonasera,

Appena finito di testare il suo giradischi il quale non presenta il problema da lei lamentato.

Le connessioni di massa sono perfettamente integre, e collegato ad uno stadio phono
a valvole attraverso il cavo RCA originale, alcun rumore è presente."

Ma vaff... che caspita può essere allora? :cry:

Da poco, e precisamente da quando ho rivisto il posizionamento dei componenti del mio impianto, ho lo stesso problema da voi lamentato. Ampli Denon DRA 800H e Rega P1.
Prima di metter mano al posizionamento zero problemi..