Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento, che chiedere è lecito e rispondere è cortesia... Ti invito ad editare il tuo post ed attendere che nella discussione del HW40 diano risposte alle tue domande.Ciao ragazzi lo chiedo qui perchè nella discussione che ho aperto sul 40 non mi hanno ancora risposto perchè sia, immagino , un proiettore che hannno ancora in pochi.
Due domande:
...[CUT]
Nessuno in quanto lo spostamento è meccanico e muove in pratica tutto il gruppo ottico...
Leggiti questa bella guida, non necessita di nessuna masterizzazione
http://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazione-proiettori-e-display/211363-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv
Ciao, io ho un UPS Powerwalker Pure Line Wave 800VA, con cui mi trovo benissimo dal l'ottimo rapporto qualità prezzo, e' fanless per cui rumore ridotto a 0, comunque le cose importanti come dati tecnici qualora volessi orientarti su altro e' quello di avere un'onda sinusoidale pura e che sia on line.
Per quanto la cosa possa interessare altri utenti...il VPR acquistato in giappone funziona tranquillamente a 220v.Complementi per l'acquisto
Per quanto riguarda il voltaggio, sarebbe interessante verificare se alimentato a 220v il proiettore venga alimentato correttamente, tipo staccando l'alimentatore e verificando se le uscite siano quelle dichiarate.