Panasonic plasma serie 60

capito... la mia idea era di aggiungere 500€ e prendere il 60zt60 che ho trovato a 2300, ma se non riesco a venderlo almeno a 1800 € allora lascio stare e me lo tengo.

1800 è il prezzo del 55" nuovo in Germania.. concordo con gli altri, se lo vendi a 1200 è già tanto (1600-l'IVA e sei gia a 1250...).

un saluto a tutti!
dopo aver letto per mesi recensioni su questi plasma panasonic ed aver sfiorato l'acquisto ad inizio anno, ora a sorpresa son riuscito ad entrare in possesso anche io di un p55VT60!!!
....non era nelle mie intenzioni piu immediate ma trovarlo a 800€.....non potevo lasciarmelo scappare!!!! :)

un saluto a tutti!
dopo aver letto per mesi recensioni su questi plasma panasonic ed aver sfiorato l'acquisto ad inizio anno, ora a sorpresa son riuscito ad entrare in possesso anche io di un p55VT60!!!
....non era nelle mie intenzioni piu immediate ma trovarlo a 800€.....non potevo lasciarmelo scappare!!!! :)
800 euro? Ma nuovo? Dove? Lo compro immediatamente! Linka!

Boia, svenduti a dire poco...cifra totalmente fuori mercato, sarebbe da comprarli tutti per poi rivenderli in ITA con ricarico :asd:

....eh lo so! difatti sono andato a colpo sicuro!
l'ho guardato 2 secondi e via!......anche se non era nelle mie intenzioni diciamo non farei molta fatica a rivenderlo con un buon margine!