deserteagle
New member
Era quello che temevo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma sul serio quella europea non supporta piu di una cuffia? Se fosse cosi sarebbe una fregatura pazzesca. Menomale che ho preso la jap allora, perchè io vedo spesso i film con la mia ragazza.
Ciao tarax, dato che sto valutando l'acquisto della cuffia principalmente per i giochi su xbox one, ps4 e pc, vorrei capire se effettivamente qeste cuffie valgono i soldi che si vanno a spendere. Anch'io posseggo le PX5 e le astro. Riguardo le PX5 sono buone come surroun, canali posteriori presenti e suono a 360°, le astro una spanna sopra. Ora, d..........[CUT]
guarda, non ho provato le 7500 con i giochi perche ho un setting un po particolare che sarebbe difficile da spiegare. Le 7500 sono però meglio delle px5 un po' in tutto, non c'è paragone. Poi non è vero che le tracce hd sono solo nei film inglesi, ultimamente di vedono tantissimi dts hd master audio in giro in lingua italiana. Il dd se fatto bene è..........[CUT]
Su via non essere così pessimistaRagazzi, ma....... ho un panasonic WT50, il top di gamma l'anno scorso ..... che schifezza è questa?