Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
domanda da profano: il semplice fatto che tutti i prodotti AA suonano in classe A fin da subito fino a un certo numero di Watt, a differenza di tutti i prodotti concorrenti in quelle stesse fasce di prezzo non è già un buon motivo per avere una buona valutazione di questo marchio?
Ti dico la verità Antonio,ho saputo che il Primare era classe D solo alla fine,quindi non potevo cambiare scelta,io non ho notato nulla riguardo questa classe D,anzi se la classe D suona come questo Primare ben venga!Tra l'altro consuma anche meno corrente se non sbaglio.dopo se è classe A è meglio
e comunque dire classe A non significa nulla a priori.......sempre e solo la bontà del circuito fà la resa......dopo se è classe A è meglio
Se il funzionamento il ClasseA è legato alla posizione del volume sotto una certa soglia, ed a volumi d'ascolto normale sei già in "Classe AB", se non direttamente "B", capisci che è solo una mera trovata commerciale, perchè in pratica non sfrutti mai la polarizzazione in Classe A della tua elettronica.
Ancora non riesco a trovare se il Primare che ho preso è in classe D o AB.
pensavo fosse classe D ma non trovo nessuna conferma cercando su internet.
I due che hai postato sono classe D giusto?
Ma il mio che è l'A31.2 è pure classe D o AB?
Lo sai Antonio?
non è per caso tutto scritto qui:
http://www.primare.net/assets/_managed/products/files/PrimareA34.2DesignBrief.pdf