Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ha ha ha !Cacchio..pensavo di aver scritto il post del secolo invece non mi ha filato proprio nessuno....![]()
Speriamo che tu abbia imparato tutte quelle che non conoscevi sul nexus...Basta adesso non partecipo più , ci siamo divertiti , e abbiamo dato molte informazioni utili.
Se vai avanti a scrivere fesserie questo thread morirà comunqueSe non scrivo qualcosa io , questo thread muore
Ha ha ha !Se vai avanti a scrivere fesserie questo thread morirà comunque![]()
Guarda, puoi ironizzare quanto vuoi, ma chiunque in questa discussione sa che non ho scritto alcuna fesseria...Ho imparato da te![]()
continui a seminarne a iosa, oltretutto tra una ironia e l'altra ancora non hai risposto ad una domanda che ti faccio dall'inizio della discussione: ma lo hai mai visto funzionare un nexus? In realtà la risposta già la so...il materiale usato eccellente . Aggiungo altri due punti che il nuovo nexus, non può eguagliare