Nexus 6 (o X) in uscita: il futuro rivale dell'iPhone 6?

Cacchio..pensavo di aver scritto il post del secolo invece non mi ha filato proprio nessuno.... :D
Ha ha ha !
Se parlavi di iphone sicuramente avresti ottenuto più successo con i post .
Guarda me ! :D
Basta adesso non partecipo più , ci siamo divertiti , e abbiamo dato molte informazioni utili .
Solo che ormai hanno comprato tutti l'iPhone , Google ci ha pensato in ritardo a fare concorrenza(si fa per dire ) a APPLE .
Ciao

Io in attesa, proprio 2 gg fa mi è arrivato il oneplus.....
Secondo me rapporto q/p imbarazzante.

Cmq aspetto qs Nexus 6 con ansia....

Nel frattempo DisplayMate, compagnia autorevole nel display-Test ha proclamato miglior display quello del Galaxy Note 4. Qui un paio di link alle notizie.

http://www.hwupgrade.it/news/telefo...ositivi-mobile-secondo-displaymate_54060.html

Qui un link dove mostra la preferenza anche verso il ben più costoso iphone 6 plus

http://www.hwupgrade.it/news/telefo...cd-sul-mercato-ma-note-4-lo-supera_54167.html

Chissà dove si posizionerà il Nexus. Diciamo che il mio Nexus 5 si fa ben guardare, specialmente alla luce non c'è confronto con il mio ex Note 2, che non si vedeva un tubo. Ammetto comunque che a parte la condizione di luce esterna, il Super Amoled di samsung gli è superiore.
Personalmente ritengo comunque abbastanza inutile mostrare neri perfetti o colori smaglianti, se poi in condizione di luce esterna si deve smadonnare. Per cui nonostante consideri anche io superiore il SuperAmoled di Samsung, probabilmente un Display LCD è decisamente più comodo, specialmente se qualcuno fa il bagnino... :D

Ultima modifica:
Intanto, da un test effettuato da hwupgrade, l'iphone 6 risulta quello con la migliore camera, come avevo scritto ad inizio thread.
Mi sembra assurdo che nessun produttore riesca ad avvicinarsi, esclusa Nokia con i pureview che però sono camera phone.

Lo so, ma questa cosa mi urta il sistema nervoso non poco.
Oggi sono stati rilasciati tre video in stile androidify pieni di indizi su quello che sta arrivando in casa google, qualche speranza per un nexus da 5,2 pollici io la ho ancora...

Strana sta cosa !
Gli altri hanno 50 mega pixel e processori 8 core con 20 gb ram . Io pensavo che la potenza hardware era il fattore principale !

Se vai avanti a scrivere fesserie questo thread morirà comunque:D
Ha ha ha !
Ho imparato da te :D

Proprio ieri sono andato a sentire di come mai del ritardo della spedizione del mio iPhone 6 . Non ci riescono a soddisfare la richiesta .
Ho visto quelli in esposizione , e mi sono fermato un attimo . Che dire ?
Il design è impresionante , il materiale usato eccellente . Aggiungo altri due punti che il nuovo nexus , non può eguagliare . Per voi non ha valore , ma per uno come me che lavora nel campo della alta moda , apprezzo tantissimo che APPLE fa device così ben curati .

Ciao !

Ho imparato da te :D
Guarda, puoi ironizzare quanto vuoi, ma chiunque in questa discussione sa che non ho scritto alcuna fesseria...
Mentre tu anche qui:
il materiale usato eccellente . Aggiungo altri due punti che il nuovo nexus, non può eguagliare
continui a seminarne a iosa, oltretutto tra una ironia e l'altra ancora non hai risposto ad una domanda che ti faccio dall'inizio della discussione: ma lo hai mai visto funzionare un nexus? In realtà la risposta già la so...
Per quanto riguarda il design di un telefono invece a me personalmente non me ne frega una emerita mazza...

Ufficiale nexus 6
Schermo 5,96 pollici 1440x2560
Batteria 3220 mah
Camera 13 mp con stabilizzatore ottico
Snapdragon 805 2.7 ghz
Adreno 420
32 e 64 gb
Android lollipop

Bello ma troppo grande.

Annunciati anche nexus 9 ed Android 5.

Ultima modifica: