Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo ma questo concetto vale per tutto non solo per l'Spl 1200, non deve prenderlo per forza ex-demo, si trovano anche usati (con un minimo di pazienza). Ovviamente se si hanno i soldi per prendere il nuovo è tutto più facile, però iniziamo a parlare di cifre importanti (anche in relazione al resto dell'impianto)Stojakovic,sono anche io sicuro che un bel Spl 1200 Ultra gli starebbe molto bene in 22 mq ma sono solo scettico sui sub exdemo messi in esposizione e non sapendo come sono stati trattati...
Ringrazio sempre tutti per gli interventi, soprattutto per quelli basati su ascolti e confronti, che sono sempre i più attendibili e graditi.a questo punto mi chiedo,per 22 mq un 10' di qualità potrebbe bastare? Perché questo mi consentirebbe di prendere in considerazione altri modelli,come l spl 1000, abbassando leggermente i costi
dipende molto dai volumi di ascolto e cosa vuoi tu da un SUB....a questo punto mi chiedo,per 22 mq un 10' di qualità potrebbe bastare? Perché questo mi consentirebbe di prendere in considerazione altri modelli,come l spl 1000, abbassando leggermente i costi
JLAudio siamo su un altro pianeta ma anche come costi!...Di jl audio qualcuno sa darmi un parere?....
il velo spl è superiore e in più ha un ottima autocalibrazione on-board....un singolo sb2000 é paragonabile ad un spl 1000? O dovrei cmq prenderne due per avere un buon risultato?....
-10 vuol dire poco, dovresti parlare di DB misurati con un fonometro...ora ci sono app di fonometri anche per smartphone.....Il volume d ascolto lo definirei medio....sul mio sinto siamo sui -10....
Allora, ho effettuato la misurazione con due diverse app per cellulare. una segna con volume a -10 tra 84 e 94 db, l altra,allo stesso volume, circa 75 dv.qual é la più attendibile? Considerando questi volumi tutti i consigli dati rimangono validi o dobbiamo riconsiderare tutto?
JLAudio siamo su un altro pianeta ma anche come costi!
il velo spl è superiore e in più ha un ottima autocalibrazione on-board
-10 vuol dire poco, dovresti parlare di DB misurati con un fonometro...ora ci sono app di fonometri anche per smartphone.
ad esempio da me -10 non l'ho mai raggiunto poichè già a -15 i vicini chiamerebbero i caramba!:..........[CUT]
E' sicuramente superiore da quanto riportano su Data-Bass, se hai a disposizione 1500 euro piu' o meno sul nuovo le scelte a mio parere si restringono, se vuoi stare su un cassa chiusa, sul SVS SB13 Ultra (chi ha avuto questo sub DOPO la serie SPL di Velodyne ha affermato che e' di categoria nettamente superiore, trovi le valutazioni anche sul forum) o sul JL Audio E112, che potrebbe essere meglio o peggio ma probabilmente di fatto similare ma abbiamo pochi dati su di esso.Si già le serie fathom sono irraggiungibili per me,ma gli e sub già hanno prezzi più umani,si tratterebbe di aspettare un Po se ne valesse la pena. un e110 si trova intorno ai 1400 nuovo,nn credo sia inferiore al velodyne.
Proverò a misurare i db in qualche modo