AntonioTrevi
New member
l'unison lavora in classe A dinamica negli ibridi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma l'unison in questione ha solo il pre a valvole - mentre lo stadio a finale è a transistor -- almeno mi pare -- soluzione che ha anche A Analogue
troppo generico....... ci sono pure le lampadine......uno definisce avere un medio realistico il denon prima di provare le valvole
guarda io ho un'integrato Musical Fidelity anni 90' a mosfet in classe A .... mi fa ascoltare musica jazz come desidero io abbinato alle CM8 ....beh poco m'importa a questo punto del telecomando... lo metto a ore 9 e ascolto con raffinatezza certi brani per ore senza mai toccare il volume ....Magari un integratone Sansui anni 70 .
Bellissimi ! peccato che non hanno il telecomando.
troppo generico....... ci sono pure le lampadine......
un buon ampliUn'altro ampli che mi ha lasciato a bocca aperta e' stato electrocompaniet eci 1, quello con le manopole nere....sempre abbinato alle CM8 ...ma non era mio
antonio ma per te un ampli oggi che puo' eguagliarsi come timbrica all'eci1 quale potrebbe essere ... mi ha fatto una bella impressione timbricamente .... anche se esce il meglio di se dopo 30/45 min acceso...un buon ampli
ti riferisci a questo ? oggi se lo avessi ancora a casa avresti un patrimoniola nuova serie di mac, luxman serie X....diciamo un pò tutte le amplificazioni valide.......però hanno in più un'immagine ben più coerente....ma l'ec 1 ha anche 20 anni e a suo tempo diceva la sua tranquillamente anche se io gli preferivo sempre altro per i motivi sopra descritti.
tipo questo che è stato il mio ampli a suo tempo nella versione upgr..........[CUT]
Vai tranquillo che l'accoppiata PMA serie 2000 con B&W serie CM è ben collaudata e funziona bene,direi che con L'A 100 forse ancora meglio .A me domani arriva usato il denon pma a100, spero si sposi bene.....[CUT]
E' risaputo che tutte le B&W sono difficilotte da pilotare anche entry level.Ho capito che questi diffusori sono un po' "difficili" e che quindi ci vuole un ampli correntoso per tirarne fuori il giusto...[CUT]
anche il marantz pm 14