CM e' garanzia di bug per il semplice fatto che i loro prodotti sono buggati.
Sul mio A410 avro staccato la corrente 50vo..........
Inizio a risponderti su quanto scritto a fine del tuo post.Il rimando a Windows,era semplicemente per dire che,con il senno di poi son piene le fosse,si,possono risultare scelte "sbagliate" di progettazione sviluppo software, per un OS che ,in maggior parte deggli utenti che lo utilizzano o lo hanno utilizzato,parlo di win 8 / 8.1 non è stato affatto digerito in modalità desktop o per pigrizia e/o perche essere stato maSsimizzato per più un utilizzo con smartphone ,tablet e via dicendo e non Desktop,e quindi, dopo tre anni ritornano sui loro passi di Seven con il nuovo OS Win 10.Tutto qui il rimando a Windows.
Android, su uno scatolotto di questo nuovo Open Hour Chameleon ci puo' anche stare?!?!Sicuramente non sostituirà un A400/A410, non solo per il prezzo quasi dimezzato,ma sopratutto per qualità in generale che puo' offrire su un SOC Android di fabbricazione Cinese,per funzioni Multimediali on touch android ,non adatto a tale scopo per vedersi un film su schermi da salotto ... è più effetto placebo / marketing / felicità mentale che reale differenza di qualità per l'uso concepito di questo genere.
Comunque,chi vivrà vedrà,o che ne so', ci faranno credere che vivendo in un mercato globale, verrà comunque inevitabilmente tentare/ testare di prendere posizione su un sistema appositamente progettato per ristoranti, pizzerie, enoteche, gelaterie,treni ,aeroplani di linea etc...
Vabbè,non mi dilungo oltre con un OT in risposta.
CM.Che i loro prodotti siano ed escano sul mercato con dei bug è vero, è ormai attestato di partecipazione da parte degli utenti, da fiumi di feedback sui topic NMT.
Poi,dire che sono, anche garanzia di BUG lo trovo alquanto insensato.
Non sto qui a raccontarti l'odissea dei primi mesi di A400 in fatto di bug che, e con lo sviluppo costante ,anche a distanza di revisioni firmware di solo un giorno o due di distanza sistemavano quel o più bug,non ultimo dovuto anche ad un chipset sigma buggato inizialmente.Anche qui ,non mi dilungo oltre con argomentazioni sui Bug,il passato è passato... Bon,io con il mio A400 mi trovo bene e soddisfatto in tutto per quanto concerne le mie esigenze in questo periodo attuale,se te non ce ne' esci proprio con l'idea che il tuo A410 sia garanzia di bug o quant'altro,non ti resta che venderlo e buttarti su un miniPc, come mi sembra di aver capito che avete accennato nei precedenti post.