Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me è successo con le Klipsch![]()
A me successe un imprevisto del "lungo periodo" ma penso sia un caso più unico che raro, non voglio farti imparanoiare inutilmente(anche perchè quel Primare è di tutt'altra levatura).
Prima di pr..........[CUT]
Vabbè,mettiamola così che Ti devo dire,ero io cmq che stavo li a cambiare e ricambiare il tutto,non c'erano i commessi,vorrà dire che mi sbagliavo a collegare solo l'AdvancePosso capire benissimo visto i contendenti di assoluto livello che tu alla fine preferissi altro, ci sta anche che sia inferiore (per fascia di prezzo lo è certamente), però dal tuo report sono propenso a credere che ci sia stata un'incompatibilità con la sezione pre del tuo Anthem, un difetto dell'X-a160 o uno sbaglio nel connetterlo (controfase o falso contatto).
le casse son diverse ,con delle casse piu difficili da pilotare non c'è la fatta .
Diablo non saprei cosa dirti davvero,credimi.....continui a mettere questo Advance su livelli altissimi,io sabato mattina questa cosa non l'ho proprio notata,per me era di un livello molto basso,tutto qui.Mettiamoci tutte le scusanti del caso,l'abbinamento con le casse,con l'anthem,con i cavi,che poteva essere rotto,tutto quello che vuoi,io però per onestà devo riportare quello che ho sentito....Indubbio che gli altri erano finali di livello, te lo dissi anche io che il Meridian poteva essere un serio avversario per mettere sale sulla competizione, però di qui alla descrizione che fai boh, poi non ha mai sfigurato nemmeno con finali più costosi, per cui l'impressione che ho leggendoti è che stai descrivendo un finale rotto che non funziona per come conosco l'X-a160. Cioè a prescindere dalla timbrica, dettaglio e tutto il resto la spinta la dovevi sentire per forza.
Cos'altro devo scrivere se ho detto che non sentivo differenze con l'Anthem??
Che spendevo 980€ per avere cosa??Un apparecchio in più??
Diablo non saprei cosa dirti davvero,credimi.....continui a mettere questo Advance su livelli altissimi,io sabato mattina questa cosa non l'ho proprio notata,per me era di un livello molto basso,tutto qui.Mettiamoci tutte le scusanti del caso,l'abbinamento con le casse,con l'anthem,con i cavi,che poteva essere rotto,tutto quello che vuoi,io però pe..........[CUT]
Vedi che su una cosa siamo d'accordo??Intanto benvenuto nel club dei possessori e di quelli che raccomanderanno di andare di persona a sentirsi un finale.
Vedi che su una cosa siamo d'accordo??![]()
No, così ad occhio non mi sembra niente di speciale è un modello che è in giro da 10 anni, ma costa.
Se somiglia ad altri Anthem (se non sbaglio a quei tempi era divisione di Paradigm) sarò sul versante neutro-analitico-dettagliato, ma tu hai tutta la catena impostata così, secondo me sarebbe meglio rimanere su Rotel e AA.
A meno che non lo tr..........[CUT]
domanda da profano: il semplice fatto che tutti i prodotti AA suonano in classe A fin da subito fino a un certo numero di Watt, a differenza di tutti i prodotti concorrenti in quelle stesse fasce di prezzo non è già un buon motivo per avere una buona valutazione di questo marchio?