• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon avr-x3000 o avr-x4000

Eddy72

New member
Ciao a tutti
sto per farmi il mio primo impianto ht
l'utilizzo sarà quasi esclusivamente film bd e un pò di video giochi, ho un proiettore Epson TW-7200
non ho la possibilità di fare ascolti
come casse sono quasi sicuro di andare sul trittico pluritestato IL Tesi 560-760-basso 830/850
come surround ho gia preso le RD280 da incasso sempre IL per problema di spazio
come SintoAV stavo pensando al avr-x3000 o avr-x4000
volevo sapere se con questo tipo di impianto il 4000 sia sprecato e sarebbe meglio risparmiare qualche € e puntare al 3000, gia sufficente per il mio utilizzo
leggevo però che il 4000 ha un sistema di calibrazione migliore
la stanza non è molto grande, circa 18Mq.
non mi interessa piu di tanto la potenza ma il poter ascoltare bene un film anche a basso volume, specialmente il parlato.
Grazie
Ciaoo

Ultima modifica:
Ciao a tutti
l'utilizzo sarà quasi esclusivamente film bd e un pò di video giochi, ho un proiettore Epson TW-7200
come casse sono quasi sicuro di andare sul trittico pluritestato IL Tesi 560-760-basso 830/850
come surround ho gia preso le RD280 da incasso sempre IL per pro..........[CUT]
Vai con il 4000....in quanto ha un sistema di calibrazione migliore...io valuterei anche onkyo 929

Ultima modifica:
Ciao a tutti
come surround ho gia preso le RD280 da incasso sempre IL per pro..........[CUT]
Vai con il 4000....in quanto ha un sistema di calibrazione migliore...io valuterò anche onkyo 929

I diffusori però hanno bisogno di corrente e buoni watt...meglio partire con delle buone elettroniche...e poi si va avanti con i diffusori.

Grazie a tutti
mi avete messo in crisi :D :D
forse ho trovato un x3000 a buon prezzo
come casse prendo sempre le IL

come sub penso di prendere il SVS SB1000

Grazie ancora
Ciaoo
Se puoi punta su un sinto di fascia più alta. ...magari razionando la spesa...affrontando a Step. ..tutto il sistema.