Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Sul sito Panasonic sono apparsi il 65ax900t ed il 55 ax900t possibile che il primo la da in classe energetica B ed il secondo in classe C?
Io non capico allora tutti i discorsi sulle normative per i consumi di energia elettriche, dove i plasma si stanno estinguendo anche per questo e poi mi fanno una nuova tecnologia che consuma forse uguale agli ultimi plasma?Ma gli Oled come stanno messi in tal senso?
Ovvio !!!....in ogni caso per me è un aspetto secondario se compensato da una eccelsa resa d'immagine.
I tv 4k (lcd) consumano parecchio in più dei corrispettivi modelli full HD. Per farti un esempio il Samsung 65HU8500 ha come consumo massimo 290W mentre il corrispondente modello full HD (65H8000) dichiara come consumo massimo 181W.
Sono entrambi 4K quindi al netto di errori il 55 dovrebbe consumare di meno.si questo lo immaginavo, ma non capisco come possa consumare di più il 55 del 65.
Sono entrambi 4K quindi al netto di errori il 55 dovrebbe consumare di meno.
si questo lo immaginavo, ma non capisco come possa consumare di più il 55 del 65.
A me risulta che abbiano lo stesso identico pannello.
Scusa ma credo vi stiate confondendo, ho preso ad esempio due tv 65" Samsung ultima serie, il primo 4k il secondo full HD ed il modello 4k consuma sensibilmente in più al modello full HD. Non capisco cosa intendi riguardo al pannello, cmq il pannello dei due modelli che ho citato è diverso per ovvi motivi di diversa risoluzione.
Potrebbe dipendere dal local dimming che sul 65" opera su 128 zone mentre sul 55" opera su 32 zone.
Comunque, a parte tutto, sono convinto che le prestazioni di questo tv saranno notevoli! Inevitabile sarà dopo le prime recensioni serie, il confronto con ZT60.![]()