Va bene che ormai la tecnologia è mirata al 4k, ma non scordatevi che a parte alcune fonti nobili come bluray o derivati, già si fa fatica con tutto il resto a sfruttare e vedere decentemente un fullHD, figuriamoci ancora quanto ci vorrà per sfruttare un 4k e soprattutto avere abbastanza fonti native 4k. Per non parlare di chi possiede intere collezioni di films che si fermano al 1080p, dove magari c'è anche una buona parte di dvd. Bhe anche in futuro, chi vuole continuarsi a godere tali collezioni, non ha bisogno di un 4k. Questo e quello che penso io. Addiritura vi dico che per assurdo, se qualcuno facesse un Oled FHD ad alte prestazioni, io lo acquisterei e risparmierei pure! Per non dire che a questo punto se vogliamo rispettare le tabelle e le distanze, con un 4k non mi basterebbe più nemmeno un 65" da 3 metri. Mi rendo conto però che ormai i nuovi top di gamma saranno tutti 4k, come da pochi anni a questa parte è per il 3D. Così anche come molte altre cose che pure se non puoi sfruttare o non usi e non ti interessano, ci sono comunque e le paghi! Almeno nelle auto di un certo livello ad esempio, hai pure la possibilità di personalizzazione, ma per le tv è diverso.