Cetto_La_Qualunque
New member
ho seri dubbi in merito, infatti non se ne fa cenno nella scheda tecnica al contrario di quanto succede con il modello M120
http://www.sim2usa.com/home/us/content/m120-1
alla voce "tech specs"
Nemmeno nel Nero 3 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho seri dubbi in merito, infatti non se ne fa cenno nella scheda tecnica al contrario di quanto succede con il modello M120
http://www.sim2usa.com/home/us/content/m120-1
alla voce "tech specs"
visto il prezzo atteso per il prodotto mi auguro che l'interpolazione dei frame sia standard...
Si. Principalmente mi interessa il pureAction per lo sport (i panning di Sky sono una sofferenza)
Cos'hanno i panning? Scattano? Anche a te con un DLP? Forse è il deinterlacing... A me non scatta niente, tutto fluidissimo con il Planar e con madvr
notizie ufficiali ancora niente?Nemmeno nel Nero 3 ?
bad news..
sul sito Sim2 USA è possibile scaricare la brochure riferita ai 3 modelli della linea 20th
Alla riga Dynamic Black technology (a mio avviso una feature fondamentale) in corrispondenza del modello Nero 3 si indica Not avalaible e questo spiega il ridotto rapporto di contrasto dichiarato (30.000:1) rispetto a M120/150S (100.000:1)
..........[CUT]
E' tanto che ti dico che solo l'M.120 può essere preso in considerazione ( al lordo di tutte le condivisibili questioni inerenti lo spendere 15k per un vpr 1080p ).bad news..
sul sito Sim2 USA è possibile scaricare la brochure riferita ai 3 modelli della linea 20th
Alla riga Dynamic Black technology (a mio avviso una feature fondamentale) in corrispondenza del modello Nero 3 si indica Not avalaible e questo spiega il ridotto rapporto di contrasto dichiarato (30.000:1) rispetto a M120/150S (100.000:1)
..........[CUT]
Proiettore 3D(*) con tecnologia Super PureLED SIM2 • Tecnologia 3D attivo SIM2 (fino a 144 Hz) • Risoluzione 1920 x 1080
pixel HDTV • Chipset 1080p DLP® di Texas Instruments • Nuova piattaforma elettronica SIM2 • Luminosità fino a 1,400 ANSI
Lumens (equivalenti a 2,000 ANSi Lumens di un modello con lampada) • Contrasto fino a 30,000:1 con DynamicBlack • Gamma
colore >135% NTSC • Software SIM2 Live Colors Calibration2 per il controllo e la calibrazione • Vita media dei LED stimata a
circa 20,000 ore • Estetica in cristallo nero • Rumorosità <<28 db • Dimensioni: 365x149x441 mm • Peso: 12 Kg. (26.5 lbs.)
Throw ratio: 1.51-2.88:1
(*) Questa funzione richiede l'acquisto del pacchetto occhiali aggiuntivo SIM2 VISUS 3D
Opzione con lente anamorfica disponibile per questo modello
Hai ragione, ma la speranza di trovare un oggetto comunque di alto livello ad un pricing più accessibile ha alimentato l'interesse per il Nero 3E' tanto che ti dico che solo l'M.120 può essere preso in considerazione .
E' tanto che ti dico che solo l'M.120 può essere preso in considerazione ( al lordo di tutte le condivisibili questioni inerenti lo spendere 15k per un vpr 1080p ).
Bastava il DMD.
Da notare però che tra m.120 e Nero3, sulla carta, ci sono 400 lumens di differenza..l' m.120 fa tipo 500 lumens ed il Nero3 tipo 900 lumens calibrati costanti Miglior dettaglio o maggior luminosità ? se scegliessi ..........[CUT]
Che ci siano 400 lumens di differenza con il Nero 3 non ci credo manco se lo vedo, dati di targa a parte...
A questo punto sembrerebbe che Nero 3 e Nero 3 20th siano due macchine distinte...