-Diablo-
New member
Franco,prima pensa a farti arrivare l'Anthem,poi penserai al finale
Intanto stasera vado da un mio amico che ha un mrx 310 e klipsch rf82 che si è preso un Advance Acoustic ma406....
Ottimo così inizi a farti l'idea, anche se le casse sono un po' particolari come ben sai.
Diablo da come scrivi sembra che secondo Te faccio una cavolata a prendere il Rotel anzichè l'AA.....
Non sono entrambi validi?
Assolutamente sì, non fraintendermi, sulla carta sono pari.
Ma credo anche che siano abbastanza diversi in termini di timbrica e stringendo, tra i due ce ne sarà uno che ti piacerà di più, è ovvio e inevitabile. Per cui il discorso della prova è sempre valido, il resto del consiglio vale per trovarti lo spazio anche per un futuro pre stereo o sistemarti meglio la postazione che male non fa mai.
Purtroppo tra le numerose prove dei finali che ho fatto non ho ascoltato Rotel quindi non ti so dare un consiglio diretto, diciamo che tra i due tendo a consigliarti quello che conosco molto bene perchè so che non potrà deluderti, l'ho confrontato con tanti altri finali, visto spingere tantissime casse e si è sempre distinto, molto, anche dagli altri.
Fai così, visto che hai l'occasione sentiti per bene l'Ma406, (sperando che sia la v2 con la classe A attivabile) che è un progenitore dell'X-a160, vedi cosa ti suggerisce la tua mente: se non ti convince prendi pure il Rotel, se invece ti sorprende fai un pensiero e cerca il modo per accogliere in casa tua la belva dagli occhioni blu.