• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour C-200

ciao a tutti. da un po' di tempo non riesco più ad aggiornare le copertine dei film con yamj. voi che programma usate ?
io su mac ho sempre usato TOMY, ma adesso non mi funziona più. ho provato yayman per windows ma non mi vede niente.
riuscite ad aiutarmi? grazie mille

Ciao a tutti
avrei bisogno di acquistare il miglior 60 o 65" per il mio soggiorno da utilizzare per vedere mkv tramite popcorn c200

quale mi consigliereste?
io stavo pensando ad un bel panasonic TX-P60ZT60 , lo utilizzerei anche per console videogiochi e sky

non userei bluray ne tanto meno 3d

grazie

Scusate ma ho cercato nel thread ma non ho trovato nulla, ho due domande, la prima riguarda la compatibilità tra il C-200 e gli hd esterni superiori ai 2tb, oramai il disco interno è quasi pieno e volevo continuare a riversare i miei BR in m2ts nel Popcorn, visto che devo prendere un hd esterno vorrei prenderlo da 3 o 4 tb ma vi chiedevo se poi il Popcorn riesce a vedere tutto il disco.
Il secondo quesito riguarda il lettore BR esterno, ho un LG, ho provato a collegarlo al C-200 via usb ma ogni disco mi da sempre la protezione regionale, ho provato a cambiarle tutte ma nulla da fare.
Grazie dell'attenzione,
saluti,
Michele.

Per la compatibilità dei dischi esterni USB, prova a vedere la lista della loro wiki ufficiale, non mi sembra siano riportati dischi superiori ai 2 TB comunque qui dice che funzionano ugualmente. Sui drive ottici esterni via USB non ti so dire, magari questo può aiutare: per cambiare regione ad un drive ottico premere sul telecomando "Slow, 1, 6, 6, 3" e poi scegliere il codice regionale.
Sempre sugli hard disk USB esterni, come li hai formattati? Se superiori ai 2 TB dovresti formattarli in GPT in NTFS tramite un S.O. con versione pari o superiore a VISTA se non erro. Dipende anche dalla marca e dal controller usb che usano a quanto pare.

Personalmente uso HDD Wd da 2, 3 e 4 TB collegati con USB senza alcun problema, idem per il lettore BD, un LG però inserito nello slot esterno.

Grazie Nex77, per il lettore BR esterno purtroppo non c'è nulla da fare, è nella lista nera...per l'HD per il momento vado con 2tb salvo altre indicazioni positive su hd esterni superiori ai 2tb.

via USB esterna HD da 3TB e 4TB.
Puoi indicare la marca del controller USB e se il c-200 legge tutti e 4 i TB (formattati GPT, NTFS, presumo) senza problemi? Domanda rivolta anche a nordata: magari faccio un pensierino per un 4 TB che finora non ho avuto il coraggio di prendere proprio per evitare di doverlo usare solo col pc nella malaugurata ipotesi che non fosse "digerito" dal popcorn.

Io li uso sia con 4 bay a 4 posti l'una della Xystec, collegate in modo permanente alle 4 prese USB posteriori e quando serve usando una di quelle dock volanti a 1 posto multistandard (SATA - PATA) collegata in modo volante ad una delle prese USB anteriori.

Mai avuto problemi.

Ora il tutto è in migrazione su un HTPC con XBMC, anche qui senza problemi, ma il C-200 rimarrà in funzione per eventuale materiale volante estemporaneo, va troppo bene.

c'è la possibilità sul Popcorn di mettere uno screen saver o una modalità "pure audio" che quindi mette lo schermo nero (come avevo nell'Asus) durante la riproduzione, di cd o come nel mio caso Bluray audio? Di solito io la usavo appunto quando ascoltavo musica ,per evitare che nel plasma ci fosse dello stampaggio

Non te le ha appena offerte Nordata, le indicazioni positive?
Anche io ho comunque collegato sia nel cassetto interno che via USB esterna HD da 3TB e 4TB.

Scusa obi ho risposto prima che mi si visualizzasse la risposta di Nordata...

Avrei allora intenzione di prendere un HD esterno Samsung D3 da 3 o 4 tb, grazie.

Salve, sapreste dirmi se il popcorn c200 possiede la funzione ramdom per ascoltare musica da una cartella in modo casuale ? e se si come si fa ?

Non ho modo adesso di verificare. comunque premi 'play' su un qualsiasi file e 'repeat' tante volte quante servono ad entrare in 'shuffle mode'. Non ho mai usato la funzione random, quindi potrei sbagliarmi.

Personalmente uso HDD Wd da 2, 3 e 4 TB collegati con USB senza alcun problema, idem per il lettore BD, un LG però inserito nello slot esterno.

...
Anche io ho comunque collegato sia nel cassetto interno che via USB esterna HD da 3TB e 4TB.
Salve, possiedo il Popcorn C-200 dal gennaio 2011 ma l'ho tenuto un po' in disparte per usare altri apparecchi.
Ora vorrei rimetterlo in carreggiata, e l'ho aggiornato con l'ultimo firmware.
Ho collegato un hard-disk WD da 2 Tb alla presa usb esterna, e mi succede che i film MKW vanno a scatti, poi a un certo punto si bloccano e non riesco a fare nulla, devo spegnere con l'interruttore posteriore. Cosa posso fare?