Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mica si surriscalda?Una domanda, ho comprato un denon x4000 nuovo una ventina di giorni fa ma ho potuto montarlo solo adesso. Scalda un poco, non tantissimo ma il problema è che puzza un po di plastica e ferro "bruciati". Funziona tutto a quanto ho visto, il volume mi sembra un poco basso ma è il mio primo ampli, non so se sia il giusto volume.
.[CUT]
mica si surriscalda?
su che diffusori lo hai montato?
Aumenta la sensibilita' dell'ingresso (dB) nel menu di configurazione dell'input source.oltre al fatto del volume bassino ma ci sto studiando
Aumenta la sensibilita' dell'ingresso (dB) nel menu di configurazione dell'input source.
No no scaldare no, è tiepidino. Più che altro è l'odore che da vicino si sente che mi preoccupa (tipo stando col naso a 30 cm dal denon), oltre al fatto del volume bassino ma ci sto studiando, non ci capisco molto fra audyssey ecc
Ho montato le Jam 626 5.0
2 cose che praticamente non serviranno realmente a nessuno per parecchi anni, prima che arrivi il tempo di buttare via il sintoampli...I Pioneer per esempio aggiorna il firmware per hdmi 2.0 e il dolby atmos.
2 cose che praticamente non serviranno realmente a nessuno per parecchi anni, prima che arrivi il tempo di buttare via il sintoampli...![]()
Ciao!
domanda: come imposto l'x3000 se volessi usare 4 frontali?
in particolare, in modalità musica, vanno tutti e 4 frontoli o solo coppie di frontali?
grazie
che senso ha?
4 altoparlanti non è stereo, allora tanto vale usarlo in modo 'normale' e impostare 'stereo mch' all'ascolto musicale e tutti i diffusrori collegati riprodurranno la musica 2 ch.
Il problema dei 4 frontali contemporanei non e' altro che un tipo di utilizzo del bi-amping.
Quindi bisogna trovare sul setup del sinto proprio le impostazioni necessarie per fare bi-amping (ammesso che il modello di sinto lo consenta), solo che questa volte si useranno 2 diffusori completamente separati per il left e 2 completamente separati pe..........[CUT]