Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ieri sera finalmente mi sono potuto godere un pò di 3d.
Purtroppo mi sono dovuto limitare a quello che offriva il tv, e cioè video gratuiti dell'applicazione 3doo e youtube.
Considerando che la definizione dei filmanti non è assolutamente avvicinabile al blu ray, devo dire che l'esperienza è stata più che sorprendente!
Dopo una settimana dall'acqui..........[CUT]
Proprio ieri ho visto un 60pb660 In esposizione, visto é una parola grossa perché pur avendolo posizionato in basso vedevo solo un grande riflesso. A sto punto meglio un led!!!! Comunque ho trovato a 1000€ un 50gt60 a un mediaworld a Bassano del Grappa e l'ho preso. Ti sconsiglio il Samsung!! Se riesci ad arrivare a 750 trovi dei 42gt60.Grazie Pioppa.. quindi mi sa che anche io opterò per fare la stessa cosa che hai fatto tu con l'apple tv con il chromecast (anche se concettualmente sono diversi come dispositivi il risultato potrebbe essere simile).
A riflessi secondo te come è la situazione? io lo metterei in una stanza con una grossa finestra a 4 ante a 3 metri, secondo te riu..........[CUT]
In Spagna.
ciao dove posso trovarlo a quel prezzo?@ pioppa :Anche io come te sono interessato al 50PB660V.. E come te lo troverei a circa 400€
L'unica cosa che mi frena è che nn ha il wifi integrato e per averlo visogna comprare una specie di box da circa 40€.
Secondo voi, dato che la tv ha il DLNA si serie, questo funzionerà senza adattatore wifi? Comprando un Chromecast aggirerei il..........[CUT]
è una promozione della catena di supermercati "il gigante". lo paghi 499€ ma poi ti danno un buono spesa da 125€ciao dove posso trovarlo a quel prezzo?
Grazie
Grazie per la risposta...purtroppo nella mia zona non c'è questa catena...il mio piccolino mi ha rotto un Samsung ps51d8000 e cerco un TV che me lo sostituiscaè una promozione della catena di supermercati "il gigante". lo paghi 499€ ma poi ti danno un buono spesa da 125€