• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

new plasma LG 2015 (60PB690V,60PB560V,50PB660V,50PB560V)qualcuno li ha visti/provati?

Scusate ma qual'è il modello top di gamma tra i 50"? 50PN6500, 50PB690V, 50PH670S o cosa d'altro? Per me è indispensabile avere il wifi e magari la possibilità di avere anche il 3D (ma è giusto uno sfizio, non una reale necessità).

Ultima modifica:
Ciao a tutti buongiorno....vorrei sapere da voi se c'è qualcuno che sa come funzione il modello LG 50 PB660 Plasma.
Ho trovato una offerta a 400€ nelle mie zone e il prezzo è allettante ma non vorrei fosse una chiavica di televisore.
Potete aiutarmi per favore?

Ciao Ciabbio piacere Roberto, ero curioso di sapere se eri contento del tuo Lg a distanza di tempo! ;)
Ieri sera finalmente mi sono potuto godere un pò di 3d.
Purtroppo mi sono dovuto limitare a quello che offriva il tv, e cioè video gratuiti dell'applicazione 3doo e youtube.
Considerando che la definizione dei filmanti non è assolutamente avvicinabile al blu ray, devo dire che l'esperienza è stata più che sorprendente!
Dopo una settimana dall'acqui..........[CUT]

@ pioppa :Anche io come te sono interessato al 50PB660V.. E come te lo troverei a circa 400€
L'unica cosa che mi frena è che nn ha il wifi integrato e per averlo visogna comprare una specie di box da circa 40€.

Secondo voi, dato che la tv ha il DLNA si serie, questo funzionerà senza adattatore wifi? Comprando un Chromecast aggirerei il problema?

Ultima modifica:
Penso che il wi-fi non sia poi così indispensabile, io ho collegato il router alla corrente...è molto più veloce!!! Poi ho la apple tv come piattaforma. A me basta un tv!! :D

Grazie Pioppa.. quindi mi sa che anche io opterò per fare la stessa cosa che hai fatto tu con l'apple tv con il chromecast (anche se concettualmente sono diversi come dispositivi il risultato potrebbe essere simile).
A riflessi secondo te come è la situazione? io lo metterei in una stanza con una grossa finestra a 4 ante a 3 metri, secondo te riuscirò a vederlo di giorno?

Grazie Pioppa.. quindi mi sa che anche io opterò per fare la stessa cosa che hai fatto tu con l'apple tv con il chromecast (anche se concettualmente sono diversi come dispositivi il risultato potrebbe essere simile).
A riflessi secondo te come è la situazione? io lo metterei in una stanza con una grossa finestra a 4 ante a 3 metri, secondo te riu..........[CUT]
Proprio ieri ho visto un 60pb660 In esposizione, visto é una parola grossa perché pur avendolo posizionato in basso vedevo solo un grande riflesso. A sto punto meglio un led!!!! Comunque ho trovato a 1000€ un 50gt60 a un mediaworld a Bassano del Grappa e l'ho preso. Ti sconsiglio il Samsung!! Se riesci ad arrivare a 750 trovi dei 42gt60.

@ pioppa :Anche io come te sono interessato al 50PB660V.. E come te lo troverei a circa 400€
L'unica cosa che mi frena è che nn ha il wifi integrato e per averlo visogna comprare una specie di box da circa 40€.

Secondo voi, dato che la tv ha il DLNA si serie, questo funzionerà senza adattatore wifi? Comprando un Chromecast aggirerei il..........[CUT]
ciao dove posso trovarlo a quel prezzo?
Grazie

Ma qualcuno ha misurato questi plasma LG?
Leggo che ha un nero non da primato, ma di che cifre stiamo parlando, 0,06-0,09 cd/m2 o ancora peggio?
Strano non trovare neanche uno straccio di recensione.

Ultima modifica: