Che spettacolo
Chissà se c'è ancora qualcuno. :boh: Mi pare la scena finale di Mediterraneo, quando il tenente torna, tutto solo, nella chiesetta ortodossa che aveva affrescato decenni prima...
Mi sono riletto quasi tutto il 3ad, dopo quasi 10 anni. Ho incontrato di nuovo (... mi scuseranno se non posso citarli tutti...) il tecnico Nicich, il fondatore Altomar, il critico Joespielberg, l'amico Confuso, il fratello Jamal, il volenteroso Xorato, il devastante Davestas..... e 1000 altri.
Non mi sono mai divertito tanto su di un forum. :ubriachi:
E ieri sera, rileggendolo e rileggendomi, ho riscoperto alcuni miei messaggi folli che proprio non ricordavo. Il processo alla puntinatura, l'embargo a Davestas (secondo me non lo ha ancora comprato un televisore....), la cronaca dell'arrivo del bestione in casa, gli improbabili test con i cartoni di Tom&Jerry, i confronti col Mivar 17pollici....
Che spettacolo.
E a proposito di spettacolo... il KDF, è ancora di là, acceso. La piccoletta che restò a bocca aperta al ritorno dall'asilo è sullo stesso divano, ma ha appena finito la seconda media. In questi anni, il KDF ha macinato immagini per circa 11Kore, si è mangiato due lampade (una ogni 5 anni, finalmente abbiamo la risposta....), ha sopportato una dozzina di periferiche.... senza mai fare una piega. Tre mondiali di calcio (i primi dei quali... chi se li scorda più? :winner

, migliaia di film, un paio di Papi, non so quanti presidenti del consiglio, perfino 3 campionati in A del mio Cesena (evento piuttosto raro

)
Certo, non è più quello di prima, e il resto del mondo corre troppo veloce per lui. Quando arrivò in casa, SKY non trasmetteva ancora in HD, e si discuteva se fosse meglio lo standard Blue Ray o HD-DVD. Purtroppo ultimamente è peggiorato. La seconda lampada ogni tanto lo molla e si spegne; in basso a destra un paio di mesi fa è comparsa una ombra bluastra, e, da qualche settimana, un'altra nel mezzo.
Però, non più di un anno fa, un tecnico di SKY chiamato per un intervento sull'antenna condominiale rimase sorpreso dalla bontà delle immagini di un tale "pezzo da museo"... beh son soddisfazioni.
Ho appena ordinato un OLED LG da 55 pollici. Nel prossimo weekend il KDF scenderà dal podio da cui ha troneggiato per quasi un decennio. Devo decidere con quale immagine spegnerlo: mi piace pensare che riposerà per sempre :angel: con quella immagine, quindi voglio che sia qualcosa di memorabile. Che ne dite di un cartone di Tom & Jerry?
Grazie, KDF, e grazie a tutti: è stato splendido. :kiss:
p.s.
a proposito... il vecchio fido Mivar 17 pollici CRT è qui di fianco a me in cucina. Vi saluta tutti. E' in perfetta forma, letteralmente come nuovo. Non mi pare troppo preoccupato dall'imminente confronto col nuovo inquilino. Ha visto finire l'epoca dei CRT, quella dei retroproiettori e quella dei plasma. Fossi un LCD comincerei a preoccuparmi..... Chapeau.